RETI: Lenzi, Petrisor, Bigagli, Bigagli, Mangiafico, Lerario
PIETA' 2004: Checcucci, Donatucci, Fiore, Grassi, Paoli, Arcadipane, Santini, Petrisor, Manciafico, Bigagli, Lenzi. A disp.: Tartoni, Bessi, Parigi, Delli, Marini, Vichi. All.: Marco Zambello.
MEZZANA: Ciulli, Buricchi, Canaj, Fossi, Giorgi, Lerario, Rossi, Spinelli, Taglioli, Lore, Lico. A disp.: Materazzetti, Bandini, Burchi, Ciappi, Ghulam, Lappano, Miruku, Simonti, Trippi. All.: Claudio Andriani.
ARBITRO: Zotkaj di Prato.
RETI: Petrisor, Bigagli 2, Manciafico, Lenzi, Lerario.
Larga vittoria della Pietà 2004 che piega il Mezzana per 5-1. L'inizio è equilibrato, anche se i ragazzi di mister Zambello sfiorano il vantaggio quando Bigagli colpisce a botta sicura mandando sul palo. Il gol è nell'aria ed arriva poco dopo quando su calcio d'angolo, Petrisor controlla di coscia e gira in porta per l'1-0. Il raddoppio arriva poco dopo quando Bigagli offre un bel pallone a Manciafico che insacca. Poco prima del riposo Bigagli cala il tris quando scarica un violentissimo tiro all'incrocio dei pali. Nella ripresa i locali rientrano in campo un po' meno decisi e lasciano spazio alle ripartenze degli ospiti che tuttavia non concretizzano. Dopo una prima fase favorevole al Mezzana, i padroni di casa tornano a spingere e segnare. Il quarto gol lo realizza ancora Bigagli con un colpo di testa su calcio d'angolo. I ragazzi di mister Andriani reagiscono ed accorciano le distanze. Non è che un fuoco di paglia quello degli ospiti perchà la formazione di mister Zambello segna subito la quinta rete con Lenzi che appoggia in rete un cross di Donatucci che scavalca il portiere per il definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Donatucci e Bigagli ci sono parsi i migliori nella formazione di casa.