RETI: Fondi, Fondi, Paci, Osazuwa
S.LORENZO C.: Caramico, Fossi, Fiorani, Moussaid, Conversano, Boncompagni, Puzzonia, Albano, Goretti, Fondi, Zucconi. A disp.: Caporali, De Geronimo, De Pau, Rusi. All.: Ballerini.
LIMITE E CAPRAIA: Lazzeri, Nuti, Profeti, Soldi, Manetti, Landi, Osazuwa, Pieroni, Paci, Tassi, Calugi. A disp.: Bonsignori, Naldi, Mancini, Palazzetti, Capaccioli, Parrini L., Parrini M, Toni. All.: Brunacci.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Fondi 2, Osazuwa, Paci.
Anche se questa sfida non è valida per la classifica, lo spettacolo non è certo mancato. Iniziano bene gli ospiti che costruiscono subito due occasioni con Calugi e Paci che mancano di lucidità al momento del tiro trovando poi anche un attento Caramico a sbarrare loro la strada. Al 17', alla prima vera occasione, il San Lorenzo C. passa in vantaggio quando Zucconi lancia per Fondi che batte Lazzeri. Al 23' i padroni di casa vanno vicini al raddoppio con Fondi che stavolta si vede negare la gioia del gol dal portiere avversario. Al 28' il Limite pareggia. Rinvio di Lazzeri, Paci spizza per l'inserimento di Osazuwa che segna l'1-1. La ripresa si accende subito. E' il 1' quando Goretti recupera palla e lancia Fondi che raddoppia. Al 4' la formazione di casa va vicina al tris con una punizione di Albano per Goretti che il portiere ospite neutralizza. Al 15' i ragazzi di mister Brunacci pareggiano: azione sulla destra e assist per Paci che realizza. Sulle ali dell'entusiasmo il Limite continua a spingere e costruisce un paio di situazioni interessanti con Mancini e il solito Paci che tuttavia non vengono sfruttate e si finisce sul 2-2.
Calciatoripiù: Caramico e Fiorani nei padroni di casa, Paci negli ospiti.