• Giovanissimi.
  • 22/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Isolotto
    Martini
    Martini
    Torrini
    Torrini
    Ciappi
    De Vita
  • 6 - 0 22/10/2022 15:00.00
  • S.lorenzo Campi giovani

Commento


RETI: Martini, Martini, Torrini, Torrini, Ciappi, De Vita
ISOLOTTO: Lascialfari, Giuliani, Bonelli, Tei, Pecori, Laschi, Cicatiello, Manetti, Ciappi, Martini, Torrini. A disp.: Buccianti, Beconcini, Bianchi, De Vita, Elmeligy, Halmy, Messano, Pani, Romani. All.: Luciano Lapini.
S.LORENZO C.: Caramico, Albano, Fiorani, Giusti, Conversano, Boncompagni, Puzzonia, Fondi, Goretti, Dimeo, Zucconi. A disp.: Fochi, Depau, Moussaid. All.: Ballerini.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Martini 2, Torrini 2, Ciappi, De Vita.



Dopo il doveroso minuto di silenzio, al campo di via Pio Fedi si affrontano Isolotto ed il San Lorenzo. Pronti via e Martini si invola in gol, bravo a concludere dopo un uno-due con Manetti al limite dell'area. I padroni di casa non accennano a rallentare e vanno al raddoppio con Torrini, con un gran gol dal limite. Al 13', per fallo di mano in area, l'Isolotto usufruisce e sbaglia con Martini il calcio di rigore conseguente. Bravo Caramico a parare in tuffo sulla sua sinistra. Il 3-0 è ancora di Torrini con un perfetto pallonetto su ottimo filtrante di Cicatiello. L'Isolotto continua a spingere. Pecori esce palla al piede dalla difesa e lancia in profondità Torrini che sfiora il gol con un tiro di poco alto sulla traversa. Il primo tempo si conclude sul 3-0 per i padroni di casa. La ripresa comincia con una buona occasione su punizione per i campigiani: il tiro di Albano esce di un soffio sfiorando l'incrocio dei pali. È però l'Isolotto ad andare sul 4-0 con Ciappi, bravo a dribblare il portiere e mettere in gol su perfetto lancio di Torrini. Il 5-0 è di Martini, su stupendo pallonetto dopo un altrettanto eccellente lancio di Leone. Ultima rete di De Vita che appoggia in rete un filtrante di Pani. La partita finisce qui: 6-0 per i padroni di casa in una sfida senza storia. Calciatorepiù . Per l'Isolotto bene tutti, anche se Torrini merita un plauso particolare. Quantità e qualità in una partita condita anche da gol di ottima fattura.