RETI: Zucconi, Zucconi, Di Meo, Fondi, Fondi
S.LORENZO C.: Caramico, Albano, Fiorani, Giusti, Conversano, Boncompagni, Puzzonia, Fondi, Goretti, Di Meo, Zucconi. A disp.: Marouan, Fochi, De Geronimo, Rusi, Mazzei.
LA QUERCE: Frati Betti, Di Maio, Tricarico, Celaj, Catapano, Gigli, Pastorini, Kanina, Pantaleo, Traversi, Di Salvi. A disp.: Gucci, Akhigbe, Vannucci, Caiazza, Acciai. All.: Leandro Mazzetti.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Fondi 2, Zucconi 2, Di Meo.
Il San Lorenzo C. sembra averci preso gusto e dopo i primi due successi, ne infila un altro nella sfida interna con La Querce, superata per 5-0. All'inizio però sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio con una conclusione ravvicinata che incoccia nella traversa. Al 10' ci prova Fondi, su assist di Goretti, palla alta. Al 17' comunque la formazione di casa si porta in vantaggio grazie ad una punizione dal limite di Fondi che vale l'1-0. Lo stesso Fondi testa ancora il portiere ospite al 22', prima di raddoppiare su rigore (concesso per fallo di mano) in chiusura di frazione. La ripresa è tutta del San Lorenzo, soprattutto dopo il 9' quando 6 viene espulso per doppia ammonizione. Arrivano così altre segnature per i campigiani. Al 20' triplica Di Meo con un colpo di testa, al 34' poker di Di Meo che, imbeccato da Goretti, scarica in rete con un forte tiro. I conti li chiude ancora Zucconi che gira in rete un invito di Di Meo.