RETI: Pecori, Pani, Pani, Di Blasi, Di Blasi
ISOLOTTO: Lascialfari, Giuliani, Bonelli, Tei, Pecori, Russo, Cicatiello, Manetti, Pani, Martini, Torrini. A disp.: Buccianti, Bianchi, Ciappi, De Vita, Elmeligy, Laschi, Messano, Romani, Vinci. All.: Luciano Lapini.
V.COMEANA: Carmagnini, Zeloni, Calonaci, Londi, Ceccherini, Calamai, Ponzo, Margheri, Di Blasi, Grassi, Molendi. A disp.: Belli, Guazzini, Pantani, Lombardi, Tedino, Romanucci, De Marco. All.: Alessandro Montanari.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Pani 2, Di Blasi 2, Pecori.
L'Isolotto fa il suo ingresso in campionato superando la Virtus Comeana per 3-2 al termine di una partita combattuta. Iniziano fortissimo i padroni di casa che si portano in vantaggio già al 1' quando Bonelli serve Pani che batte Carmagnani. La reazione della formazione di mister Montanari non tarda ad arrivare e al 9' il pareggio è cosa fatta grazie al guizzo di Di Blasi. Il match è equilibrato ed ha un picco importante nel finale di frazione. Fallo in area ospite e calcio di rigore che Pecori però non riesce a trasformare per la bella parata del portiere pratese. L'avvio della ripresa ricalca quello del primo tempo con Pani che concede il bis, stavolta sfruttando l'invito di Vinci. La Virtus si lancia in avanti per trovare il sospirato pareggio e l'Isolotto ha a disposizione ampi spazi che fruttano occasioni per chiudere i conti. Il match si chiude virtualmente al 25' quando Pecori realizza su punizione di Bonelli. Il Comeana è ancora vivo e al 32' accorcia di nuovo con il solito Di Blasi. Il finale è palpitante, ma il punteggio non cambia più. Termina 3-2.