• Giovanissimi.
  • 02/10/2022 09:00.00
  • Signa
    Lotti
    Daddi
    Daddi
  • 4 - 1 02/10/2022 09:00.00
  • Limite e Capraia
    Scatizzi
    Paci

Commento


RETI: Scatizzi, Lotti, Daddi, Daddi, Paci
SIGNA 1914: Borchi, Sortino, Coppola, Nardi, Venturini, Ferroni, Scatizzi, Lotti, Magliulo, Daddi, Naldoni. A disp.: Ciappi, Pepli, De Luca, Fattorini, Lucchesi, Di Liso, Dobrovoda, Patrone, Faenzi. All.: Salvatore Cavataio.
LIMITE E C.: Lazzeri, Naldi, Profeti, Soldi, Manetti, Landi, Nuti, Pieroni S., Paci, Tassi, Lenti. A disp.: Bonsignori, Parrini L., Parini M., Toni, Capaccioli, Palazzetti. All.: Brunacci.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETI: Lotti, Daddi 2, Scatizzi, Paci.



Esordio vincente per il Signa che sul proprio campo batte in rimonta il Limite al termine di una partita piacevole. Primo tempo che vede gli ospiti iniziare meglio e portarsi in vantaggio su contropiede con Paci e creare altre due palle gol nitide. L'unico spunto della squadra di casa è a firma di Daddi, con pallone che incoccia nella traversa a portiere battuto. Nella ripresa assistiamo ad una bellissima e decisa reazione della formazione di mister Cavataio che pareggia subito da calcio d'angolo con Lotti, raddoppia con Daddi su bella azione corale. Il dominio del campo dei gialloblù è evidente e porta al terzo gol, bellissimo, di Scatizzi che incrocia un cross di Patrone subentrato a Sortino. Altro lancio di Patrone a mandare Daddi davanti al portiere che non sbaglia per il 4-1 finale. Unica nota stonata per i padroni di casa l'espulsione al 21' della ripresa di De Luca per fallo di reazione.
Calciatoripiù
: nel Signa segnaliamo Daddi, Patrone e Ferroni , nel Limite e C. Paci .