RETI: Baiesi, Cortese, Fioretti, Calamai, Cortese, Fioretti, Pazzi, Cortese, Calamai, Cariati, Ballini, Ballini, Ballini, Ballini
TOBBIANA: Bensi, Morabito, Piccoli, El Otmani, Pazzi, Ballini, Fioretti, Bassetti, Calamai, Cortese, Traversi. A disp.: Benelli, Pavesi, Beccani, Baiesi, Cariati, Grassu. All.: Luca Luporini.
GALCIANESE: Bonacchi, Alouane, Vettori, Pepe, Zipoli, Ducapa, Varese, Ciani, Hysa, Lafdali, Castronuovo. A disp.: Gashi, Gjata, Mangialardi, Gori, Venezia. All.: Giovanni D'Amico.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Ballini 4, Cortese 3, Fioretti 2, Calamai 2, Cariati, Pazzi, Bajesi.
Tanta, troppa differenza che premia il Tobbiana sulla Galcianese. Esordio con bottino pingue per i ragazzi di casa che vincono 14-0 mettendo in mostra tutto il loro repertorio. Prima di campionato dunque per la compagine di mister Luporini che ha visto prevalere i locali che hanno dato continuità alla loro qualità e precisione nell'assetto tattico. Partita in discesa da subito e che poi si è incanalata nel verso giusto per tutti i settanta minuti di gioco. In entrambi i tempi, per il Tobbiana, partita in totale controllo e vittoria più che meritata su un terreno di gioco davvero bello per una partita di pallone.
Calciatoripiù : nel Tobbiana segnaliamo Ballini e Morabito , nella Galcianese Castronuovo e Pepe .