• Giovanissimi.
  • 01/10/2022 15:00.00
  • S.lorenzo Campi giovani
    Boncompagni
  • 4 - 2 01/10/2022 15:00.00
  • Mezzana
    Fondi
    Fondi
    Di Meo
    Miruku
    Lerario

Commento


RETI: Fondi, Fondi, Di Meo, Boncompagni, Miruku, Lerario
S.LORENZO C.: Caramico, Albano, Fiorani, Conversano, Giusti, Boncompagni, Puzzonia, Fondi, Goretti, Di Meo, Zucconi. A disp.: Marouan, Fochi, De Geronimo, Mazzei. All.: Aleandro Ballerini.
MEZZANA: Materazzetti, Simonti, Taglioli, Lerario, Miruku, Trippi, Buricchi, Fossi, Giustini, Giorgi, Spinelli. A disp.: Lo Re, Nelly, Ceka, Ciulli, Rossi, Canaj, Bandini. All.: Claudio Andriani.
ARBITRO: Tarocchi di Prato.
RETI: 4' Boncompagni, 8' Lerario, 24' e 62' Fondi, 32' Miruku, 45' Di Meo.



Prima con successo per il San Lorenzo C. che al termine di una partita combattuta supera il Mezzana per 4-2. Partenza fulminea della formazione di casa che si porta in vantaggio al 4' quando su angolo, Boncompagni svetta più in alto di tutti ed infila il pallone dell'1-0. Il Mezzana non si scompone e già all'8' realizza il pareggio, sempre sugli sviluppi di calcio d'angolo. Il match è vivace e si registrano occasioni su ambedue i fronti. Ma sono sempre i campigiani a trovare la via della rete: è il 24' quando Fondi triangola centralmente con Goretti che gli restituisce palla, tocco delizioso per il 2-1. Incontro anche aperto con il Mezzana che prima del riposo pareggia con un gran tiro dal limite per il 2-2. Nella ripresa il San Lorenzo riprende a spingere e al 10' passa nuovamente con Goretti che pesca benissimo Di Meo che non si fa pregare due volte e realizza il 3-2. Gli ospiti cercano ancora di reagire, gettandosi in avanti a caccia del nuovo pareggio. Ma al 27' il San Lorenzo piazza il colpo del ko: passaggio di Goretti a pescare la testa di Fondi che insacca con un pallonetto fissando il risultato sul 4-2.
Calciatoripiù
: bene nella formazione di casa Giusti e Puzzonia , nel Mezzana segnaliamo Lerario .