• Giovanissimi BC
  • 27/11/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
  • 0 - 6 27/11/2022 10:30.00
  • Il Romito
    Baldanzi
    Baldanzi
    Orsucci
    Iacopucci
    Poltronieri
    Orsucci

Commento


RETI: Baldanzi, Baldanzi, Orsucci, Iacopucci, Poltronieri, Orsucci
COLLI MARIT.: Leone, Lombardi, Neri, Rigoni, Manetti, Del Moro, Ribechini, Villani, Olivotto, Cacace, Giunta. A disp.: Giomi, Motta, E. Asanosky, N. Asanosky. All.: Paolo Bertini.
IL ROMITO: Adorni, Pasquinucci, Mariancini, Melai, Mori, Iacopucci, M. Bani, Orsucci, Dalla Valle, Baldanzi, Deligia. A disp.: Ghelli, Poltronieri, Macri, Saverdi, Marconcini, Selmani. All.: Nello Volterrani.
ARBITRO: La Rosa di Livorno.
RETI: Orsucci 2, Baldanzi 2, Iacopucci, Poltronieri.



Il Romito mette il punto esclamativo sul suo grandioso girone conquistando l'ennesima vittoria per 0-6 sul campo di un rivale forte come i Colli Marittimi: i ragazzi di mister Volterrani terminano quindi in testa assieme all'Oltrera con 25 punti testimoniando di essere una vera e propria corazzata. La gara è chiusa virtualmente già all'intervallo, infatti il Romito domina la scena portandosi sullo 0-4 grazie alle doppiette degli ispirati Orsucci e Baldanzi. Nella ripresa i padroni di casa tentano la reazione d'orgoglio, ma il Romito non concede nulla, gioca sempre con grande intensità e aumenta il punteggio per merito dei sigilli di Iacopucci su calcio di punizione e di Poltronieri che fissano il risultato sullo 0-6 definitivo. Tanti applausi per la formazione di Volterrani che potrà sicuramente farsi valere anche nel girone di merito, i Colli comunque finiscono il girone con un ottimo terzo posto.