• Giovanissimi BC
  • 29/10/2022 17:30.00
  • Peccioli Calcio
  • 1 - 2 29/10/2022 17:30.00
  • Atletico Etruria
    Baldi
    Mori
    Baronti

Commento


RETI: Baldi, Mori, Baronti
PECCIOLI: Casati, Matteo Ragoni, Lupi, Ribechini, Baldi, Creatini, Cantini, Profeti, Stefanelli, Virgili, Michele Ragoni. A disp.: Bacci, Gennai, Cervelli. All.: Andrea Bandini.
ATL. ETRURIA: Biagi, Barsacchi, Trentini, Lana, Fantei, Escati, Gisellini, Mori, Pancaccini, Varamo, Baronti. A disp.: Longi, Cianci, Coroni, Tocchini. All.: Alessio Nota.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: Baldi rig., Mori, Baronti.
NOTE: espulso Fantei.



Torna al successo l'Atletico Etruria che conquista la seconda vittoria stagionale espugnando la tana del Peccioli al termine di una sfida piacevole e combattuta. Partono meglio i ragazzi di Bandini che nei primi 15' mettono in apprensione più volte la retroguardia rivale, poi però viene fuori la compagine ospite che al 20', grazie ad una bella azione, va in vantaggio con Mori che si gira bene e la infila sul secondo palo. La gara è vivace ed equilibrata fino all'intervallo, ma al rientro in campo sono gli ospiti che appaiono più pimpanti e vogliosi realizzando lo 0-2 per merito del subentrato Baronti. L'Etruria gestisce bene il doppio vantaggio e impegna il portiere avversario Casati, mentre il Peccioli ha solo tre giocatori in panchina e non può effettuare particolari stravolgimenti tattici. Solo nel recupero i padroni di casa si conquistano un rigore, fischiato per un fallo di Fantei che viene anche espulso tra le proteste degli ospiti, che Baldi trasforma per l'1-2 definitivo. I tre punti vanno alla compagine di mister Nota che esce dal campo soddisfatta per la propria prestazione.
Calciatoripiù: Creatini, Casati
(Peccioli); Mori, Lana, Baronti (Etruria).