• Giovanissimi BB
  • 13/11/2022 10:00.00
  • Santacroce Calcio
    El Idrissi
  • 7 - 0 13/11/2022 10:00.00
  • Santa Maria a monte
    Fogli
    Fogli
    Alvino
    Fogli
    Gentile
    Muharremi

Commento


SANTACROCE CALCIO: Brendon, El Idrissi , Melai, Gyshi, Muharremi, , . A disp.: , , . All.:
RETI: Fogli, Fogli, Alvino, Fogli, Gentile, Muharremi, El Idrissi
SANTACROCE: Beqja, Paja, Bianchi, Koceku, Kurti, Tonelli, Gjyshi, Melai, Muharremi, Fogli, Gentile. A disp.: Alpini, Alvino, El Idrissi, Rosini, Balduccelli, Micheli. All.: Luca Bani.
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Vanni, Duka, Batini, Ferri, Belli, Signorini, Beconcini, Nudo, Marianelli, Ulivi. A disp.: Carrara, Ceccanti, Bartoli, Finocchiaro, Mici, Siconolfi. All.: Cristiano Leonori.
ARBITRO: Federico di Pontedera.
RETI: Fogli 3, Gentile, Alvino, El Idrissi, Muharremi.



Il Santacroce festeggia la prima vittoria in campionato battendo con un convincente 7-0 il Santa Maria a Monte. La gara si sblocca con un rigore procurato da Gjyshi e realizzato da Fogli, dopodiché la situazione diventa equilibrata e le due compagini si affrontano a viso aperto senza però che il risultato subisca ulteriori modifiche. Nella ripresa invece cambia tutto e sono i padroni di casa a dominare la scena, sprecando subito un altro penalty con Fogli e raddoppiando con lo stesso Fogli che si riscatta insaccando al termine di una bella galoppata. Poco più tardi terzo calcio di rigore per il Santacroce che Gentile realizza per il 3-0, poi ruba la scena ancora Fogli che timbra la tripletta personale. Il 5-0 è opera di Alvino che segna con un gran tiro sotto la traversa triangolando con Melai, il sesto gol è di Muharremi nuovamente su calcio di rigore guadagnato da Hoxha. Chiude i conti un gran tiro al volo El Idrissi che mette il punto esclamativo sul trionfo meritato dei suoi.