• Giovanissimi BB
  • 13/11/2022 10:00.00
  • Romaiano
  • 1 - 5 13/11/2022 10:00.00
  • Fornacette Casarosa
    Abou El Ouafa
    Botti
    Grotta
    Grotta
    Botti
    Pozzobon

Commento


RETI: Abou El Ouafa, Botti, Grotta, Grotta, Botti, Pozzobon
ROMAIANO: Biondi, Bonistalli, Giunti, Libini, Buggiani, Della Monica, Dyla, Bartoli, Hoxha, Walid, Shimna. A disp.: Andreotti, Pinori, Testi, Valdiserra. All.: Riccardo Borsacchi.
FORNACETTE: Diciotti, Ripellino, Shuaipi, Tufanio, Iaia, Annese, N. Pizzo, Mauti, Grotta, De Lucia, Botti. A disp. Ferretti, Citi, Vaccà, Di Giuseppe, L. Pizzo, Giari, Pozzobon, Ghialani, Coppola. All.: Luca Campani.
ARBITRO: Varnagallo di Pontedera.
RETI: Walid, Grotta 2, Botti 2, Pozzobon.



Nessuna sorpresa dal match tra Romaiano e Fornacette: i tre punti vanno alla compagine di mister Campani che continua il suo ottimo girone, anche se come sempre i ragazzi di Borsacchi hanno dato il massimo nonostante la situazione di classifica complicata. Ed è proprio il Romaiano a passare in vantaggio al 10' con Walid che è bravo a sfruttare un calcio di punizione che coglie impreparata la difesa rivale. I fornacettesi impiegano un po' a carburare, ma tra il 20' e il 21' riescono addirittura a capovolgere il punteggio: il protagonista è sempre Grotta che prima infila la sfera all'incrocio con un gran tiro da fuori e poi spinge dentro un pallone offerto da De Lucia, autore di una splendida azione personale sulla destra. Al 25' l'undici di mister Campani cala il tris: bella azione centrale di Annese, un rimpallo libera Botti che col sinistro trafigge il portiere. Nella ripresa i padroni di casa hanno il merito di restare compatti e di dare battaglia ad un Fornacette sicuramente più forte dal punto di vista della qualità. L'1-4 si materializza al 55': bella azione personale a sinistra di Pozzobon che, dopo aver dribblato l'avversario, scarica la palla al limite per Botti che in corsa non lascia scampo al portiere. Segue un gran tiro di Annese dalla distanza che il bravo portiere di casa toglie dall'incrocio, infine ecco l'1-5 con una manovra sulla destra: Giari recupera palla, scambia veloce con Annese e libera in mezzo all'area Pozzobon che anticipa l'uscita del portiere.
Calciatoripiù: Giari, Di Giuseppe, De Lucia e Citi
(Fornacette).