• Giovanissimi BB
  • 13/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Calci
  • 1 - 1 13/11/2022 09:30.00
  • Zambra Calcio
    Bertolini
    Sciolla

Commento


RETI: Bertolini, Sciolla
CALCI: Rizzuti, Bonanni, Betti, Armani, Guiddotti, Baldassari, Rofi, Milanese, Bertolini, Bargagna, Giani. A disp.: Brijani, Lattanzi, Mazzi, Fanelli, Duè. All.: Lorenzo Vaglini.
ZAMBRA: De Leonardis, Della Santa, Palazzetti, Dalle Luche, Marradi, Rexhepaj, Sciolla, Genovesi, Sorrentino, Modola, D'Agliano. A disp.: Bonini, Di Iorio, Gerbeti, Morganti, Paddeu, Shevroja. All.: Dario Giacomelli.
ARBITRO: Celotti di Pisa.
RETI: Bertolini rig., Sciolla.



Il big match di giornata tra Calci e Zambra finisce con un giusto pareggio per 1-1, al termine di una gara che ha messo nuovamente in evidenza le pregevoli qualità dei rispettivi organici. Ottimo risultato per gli ospiti che sono i primi in assoluto a fermare la lanciatissima compagine di mister Vaglini, che era stata capace di ottenere ben sei vittorie consecutive. Le due squadre si affrontano a viso aperto, con grande agonismo e senza risparmiarsi mai dal punto di vista del gioco e della corsa. Passa in vantaggio lo Zambra con Sciolla, che trasforma sfruttando un calcio di punizione. Il Calci riporta la partita in pareggio con un rigore trasformato da Bertolini prima dell'intervallo. Secondo tempo a fasi alterne, con gli ospiti che nella fase centrale spingono tanto, andando vicini al gol due volte su calcio d'angolo e prendendo anche un palo su bella azione personale di D'Agliano. Nella parte finale escono fuori i padroni di casa, che spingono tanto senza però riuscire a inquadrare la porta. E così la sfida resta bloccata sull'1-1 sino al triplice fischio: Calci che si porta a 19 punti, Zambra che sale a quota 13.