• Giovanissimi BB
  • 06/11/2022 11:00.00
  • Giov. Fucecchio sq.b
  • 4 - 1 06/11/2022 11:00.00
  • Santacroce Calcio
    Meacci
    Malatesti
    Thiriet
    Gentile

Commento


RETI: Meacci, Malatesti, Thiriet, Gentile
FUCECCHIO B: Bega, Lisaku, Monti, Maraia, Essafri, Geniotal, Meacci, Shima, Malatesti, Filiippi, Meli. A disp.: Casalini, Speranza, Niang, Francalanci, Comparini, Singh, Del Gronchio. All.: Fabio Scardigli.
SANTACROCE: Beqja, Kurti, Bianchi, Hoxha, Tonelli, Alpini, Muharremi, Gjyshi, Gentile, Melai, El Idrissi. A disp.: Migliorini, Alvino, Colangelo, Paja, Rosini, Stellitano, Chini. All.: Luca Bani.
ARBITRO: La Manna di Pontedera.
RETI: Malatesti, Meacci, Filippi, Geniotal, Gentile.



Terzo trionfo nel girone per il Fucecchio che batte il Santacroce dimostrando di essere già cresciuto molto dall'inizio della stagione. I padroni di casa hanno giocato meglio per lunghi tratti e hanno pure sprecato due rigori durante l'incontro, gli ospiti invece hanno impostato una gara fatta di difesa e contropiede. Nella prima frazione si assiste ad un divertente botta e risposta: locali che vanno in vantaggio con Malatesti, ospiti che pareggiano con Gentile. Il Fucecchio però non fa una grinza e continua ad esprimere il proprio gioco palla a terra realizzando il 2-1 con Meacci, tra i migliori in campo, e ampliando il punteggio nella ripresa per merito di Filippi e Geniotal. Nel mezzo il Santacroce ha costruite alcune belle azioni in velocità che però non sono state degnamente concluse dagli attaccanti. Grazie a questo prezioso successo la compagine di mister Scardigli si porta a 9 punti in classifica, mentre il Santacroce resta fermo a 1 pur avendo disputato una prova generosa. Calciatorepiù: Meacci (Fucecchio).