RETI: Carleschi, Bourhala, Carleschi
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Duka, Batini, Ferri, Vanni, Marianelli, Belli, Fidanza, Ceccanti, Nudo, Ulivi. A disp.: Carrara, Grella, Bartoli, Beconcini, Iuliano, Bongiovanni, Siconolfi. All.: Cristiano Leonori.
MONTESERRA: Ribechini, Matteucci, Di Paco, Sassi, Ippindo, Buti, Gelli, Carleschi, De Luca, Bourhala, Pieroni. A disp.: Ettajani, Ferretti, Guidi, Galli, Puccinelli, Ottomaniello. All.: Yuri Nocita.
ARBITRO: Messere di Pontedera.
RETI: Carleschi 2, Bourhala.
Prosegue l'ottimo cammino del Monteserra che batte il Santa Maria a Monte a domicilio e si porta a quota 13 punti in classifica. Nella prima frazione gli ospiti mantengono il controllo delle operazioni e cercano di affondare costruendo azioni corali, ma le occasioni capitate sui piedi di De Luca, Carleschi e Bourhala con tiri da fuori area non vengono finalizzate a dovere e così i locali resistono sfoderando una grande fase difensiva e proteggendo lo 0-0 sino all'intervallo. Nella ripresa però cambia tutto e dopo appena 5' il Monteserra va avanti con una grande giocata di Bourhala che da sinistra dribbla due avversari, entra in area e insacca sotto l'incrocio dei pali a giro di destro. Passano altri 5' ed è Carleschi che raddoppia finalizzando una bellissima azione di De Luca; ancora Carleschi, ispirato, firma lo 0-3 definitivo con una travolgente azione personale.
Calciatoripiù: Carleschi, Bourhala (Monteserra).