RETI: Ndiaye, Filippi, Filippi, Speranza
ROMAIANO: Andreotti, Bonistalli, Giunti, Buggiani, Della Monica, Libini, Walid, Bartoli, Campigli, Ndiaye, Hoxha. A disp.: Biondi, Bartalini, Shima, Dyla, Testi. All.: Riccardo Borsacchi.
FUCECCHIO B: Bega, Comparini, Monti, Banti, Francalanci, Meacci, Maraia, Shima, Del Gronchio, Filippi, Malatesti. A disp.: Lisaku, Meli, Geniotal, Pieragnoli, Speranza, Singh. All.: Fabio Scardigli.
ARBITRO: Girolami di Pontedera.
RETI: Ndiaye, Filippi 2, Speranza.
Torna alla vittoria il Fucecchio espugnando in rimonta il campo del Romaiano per 1-3. Prima frazione equilibrata che vede gli ospiti tenere maggiormente il possesso della palla, costruendo belle azioni che consentono di arrivare spesso alla conclusione senza però riuscire a perforare la porta rivale. Col passare dei minuti alza il baricentro la squadra di casa che pressa fino all'intervallo, ma il risultato rimane fermo sullo 0-0. Nella ripresa, al 12', i fucecchiesi perdono palla in fase di impostazione e ne approfitta il Romaiano che la ruba al limite dell'area e passa in vantaggio con la stoccata di Ndiaye. Da qui però cambia tutto ed è il Fucecchio a prendere in mano le redini del gioco, creando varie situazioni pericolose che portano ai due gol realizzati da Filippi al 16' e al 24' che finalmente si sblocca realizzando una bella doppietta. Nel finale il subentrato Speranza si mette subito in evidenza infilando all'incrocio dei pali l'1-3 definitivo. Il team di mister Scardigli si gode la seconda vittoria stagionale, un plauso però anche ai locali che come sempre non hanno fatto mancare impegno e sudore.