RETI: Bertolini, Bertolini, Giani, Bargagna, Bertolini, Riccardi, Bertolini, Riccardi, Abou El Ouafa
CALCI: Rizzuti, Davino, Betti, Armani, Bonanni, Baldassari, Giani, Milanese, Bertolini, Bargagna, Rofi. A disp.: Bacchereti, Altobelli, Brijani, Guiddotti, Offreda, Plaia, Pratali, Riccardi. All.: Lorenzo Vaglini.
ROMAIANO: Biondi, Testi, Bonistalli, Shima, Della Monica, Libini, Ndiaye, Walid, Dyla, Giunti, Bartoli. A disp.: Andreotti, Campigli, Hoxha. All.: Borsacchi.
ARBITRO: Lami di Pisa.
RETI: Bertolini 4, Riccardi 2, Giani, Bargagna, Walid.
Prosegue a vele spiegate il grande campionato del Calci che stavolta batte con un rotondo 8-1 il Romaiano, trascinato da uno scatenato Bertolini, autore di un poker personale. Al 5' però sono gli ospiti che partono forte andando in vantaggio con Walid che su azione di contropiede capitalizza al meglio un bel passaggio filtrante di Giunti. I padroni di casa non si scompongono e iniziano a spingere in avanti, ribaltando la situazione tra il 22' e il 26' grazie ai sigilli di Giani e Bertolini. Nella ripresa non c'è storia: gli ospiti, che avevano retto egregiamente, calano di condizione e così per la squadra di Vaglini diventa semplice affondare in area attraverso il gioco corale. L'imprendibile Bertolini sigla altri tre gol, poi ampliano il punteggio la doppietta di Riccardi e il sigillo di Bargagna: finisce 8-1 per il Calci che si mantiene in vetta a punteggio pieno.