ZAMBRA CALCIO: De Leonardis Gabriele, Cinini Leonardo, Palazzetti Niccolò, Dalle Luche Davide, Marradi Francesco, Rexhepaj Kleo, Sciolla Daniele, Genovesi Davide, Sorrentino Dario, Modola Andrea, .
RETI: D Agliano, Dalle Luche, D Agliano, D Agliano, Genovesi, Sciolla, Sorrentino
ZAMBRA: De Leonardis, Cinini, Della Santa, Dalle Luche, Rexhepaj, Sciolla, Genovesi, Sorrentino, Di Iorio, D'Agliano, Morganti. A disp.: Galante, Gerbeti, Marradi, Modola. All.: Dario Giacomelli.
FUCECCHIO B: Bega, Comparini, Monti, Singh, Banti, Lisaku, Geniotal, Maraia, Meli, Malatesti, Filippi. A disp.: Casalini, Shima, Del Gronchio, Meacci, Speranza, Pieragnoli, Francalanci. All.: Fabio Scardigli.
ARBITRO: Froli di Pisa.
RETI: D'Agliano 3, Sciolla, Sorrentino, Genovesi, Dalle Luche.
Partita a senso unico tra Zambra Calcio e Giovani Fucecchio: i padroni di casa si impongono per 7-0 mettendo in mostra un ottimo gioco corale e si godono il primo trionfo stagionale dopo il pari col Fornacette. Lo Zambra parte forte nel primo tempo, sfiorando il gol più volte, senza riuscire tuttavia a concretizzare a causa di alcuni miracoli del portiere Bega. Il gol arriva infine su calcio d'angolo con D'Agliano e poco dopo raddoppia Sciolla sempre sugli sviluppi di un corner. Il Fucecchio prova a reagire e si guadagna un calcio di rigore, parato però dal bravo De Leonardis. Proprio sul capovolgimento di fronte segna D'Agliano e si va così al riposo sul 3-0. Nel secondo tempo c'è solo Zambra che si diverte e va a segno altre quattro volte: di nuovo con lo scatenato D'Agliano, autore di una tripletta, e poi con Sorrentino, Genovesi e Dalle Luche che fissano il punteggio sul 7-0 definitivo.