RETI: Baldassari, Baldassari, Bertolini, Milanese, Milanese, Betti, Bongiovanni
CALCI: Bacchereti, Davini, Armani, Guidotti, Rofi, Lucchesini, Milanese, Baldassari, Bertolini, Giani, Betti. A disp.: Rizzuti, Mazzi, Offreda, Plaia, Bonanni, Fanelli, Duè, Pratali, Altobelli. All.: Lorenzo Vaglini.
S. MARIA A MONTE: Carrara, Duka, Mici, Batini, Vanni, Signorini, Belli, Marianelli, Ferri, Bongiovanni, Ceccanti. A disp.: Faraoni, Bartoli, Finocchiaro, Beconcini, Siconolfi, Iuliano, Nudo. All.: Cristiano Leonori.
ARBITRO: Marcoaldi di Pisa.
RETI: Milanese 2, Betti, Bertolini, Baldassari, autorete pro Calci, Bongiovanni.
Il Calci fa due su due battendo con un sonoro 6-1 il Santa Maria a Monte e portandosi così a quota 6 punti in classifica. Nella prima frazione gli ospiti riescono a contrastare meglio le avanzate dei rivali, dando filo da torcere il più possibile fino a quando le reti firmate da Betti e Bertolini trascinano i padroni di casa sul 2-0 all'intervallo. Nella ripresa invece il calcesani accelerano, giocano bene e ampliano il punteggio grazie alla doppietta del bravo Milanese, all'acuto di Baldassari e ad un autogol di un giocatore avversario. Inutile il punto della bandiera ospite siglato da Bongiovanni che ha finalizzato con un bel tiro da dentro l'area un ghiotto assist di Ceccanti. La gara termina quindi 6-1 in favore di un Calci che sta facendo vedere ottime cose in questo avvio di stagione. Calciatorepiù: Milanese (Calci).