RETI: Ndiaye, Corsi, Corsi, Corsi, Abdelsalil, Cappelli, Ait El Hay
ROMAIANO: Andreotti, Testi, Bonistalli, Buggiani, Della Monica, Libini, Giunti, Ndiaye, Dyla, Walid, Hoxha. A disp.: Pinori, Biondi, Campigli. All.: Riccardo Borsacchi.
SAN PROSPERO: Gonnelli, Garfagnini, Gagliano, Fiori, Giacomelli, Riccetti, Federici, Cappelli, Abdelsalil, Corsi, Trabelsi. A disp.: Crescenzi, Ait El Hay, Gherman, Hyla, Montelisciani, Pellegrini, Rendina. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Messere di Pontedera.
RETI: Ndiaye, Corsi 3, Cappelli, Abdelsalil, Ait El Hay.
Esordio col botto per il San Prospero che si impone per 1-6 sul campo del Romaiano: punizione forse un po' troppo severa per i locali, ma c'è da dire che gli ospiti sono stati davvero micidiali in fase di finalizzazione. Al 13' samprosperini che la sbloccano su punizione con Cappelli, ma dopo soli 5' il Romaiano pareggia con una stoccata di Ndiaye sugli sviluppi di un corner. Non c'è un attimo di pausa: al 19' gli ospiti vanno sull'1-2 grazie a un penalty (contestato dai rivali) trasformato da Corsi e al 28' ecco l'1-3 di Abdelsalil in contropiede. Nella ripresa la squadra di Bertelli prende il largo trascinata dallo scatenato Corsi che realizza altri due gol tra il 5' e il 12' realizzando la tripletta personale. A questo punto i padroni di casa reagiscono e fanno vedere buone cose, ma è sempre il cinico San Prospero ad andare a segno con Ait El Hay che fissa il punteggio sull'1-6 definitivo. Successo meritato per un San Prospero che è apparso già in grande forma, i ragazzi di Borsacchi tuttavia hanno mostrato in alcuni tratti un gioco interessante e hanno sicuramente ottimi margini di miglioramento.
Calciatoripiù: Giacomelli, Corsi (San Prospero).