RETI: Ruocco, Puccini
GALLENO: Pellegrini, Di Bartolo, Frediani, Bregu, Donati, Del Vigna, Pieri, Ferrara, Onesti, Pascucci, Buonaguidi. A disp.: E. Kajmaku, Ungureanu, N. Kajmaku. All.: Fabio Tangredi.
FRATRES: Neri, Palandri, Sheshi, Motroni, El Hadri, Ruocco, Cartone, Esosa, A. Sama, Brachetti, Arnaldi. A disp.: Pierini, Gurabardhi, Kuqi, Puccini, Peters, J. Sama, Salvini. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Niccoletti di Empoli.
RETI: Ruocco rig., Puccini.
I Fratres si mantengono al terzo posto passando per 0-2 sull'ostico campo del Galleno al termine di un match dai due volti: prima frazione combattuta che ha visto i locali molto intraprendenti, ripresa che invece è stata giocata nettamente meglio dagli ospiti, capaci di esprimere buone trame corali. Il primo squillo è all'11' quando Arnaldi calcia pericolosamente verso la porta ben difesa da Pellegrini, passa un minuto e ci prova J. Sama senza fortuna. Al 16' si fa vedere Branchetti con una conclusione a lato, poi si sveglia il Galleno che si fa minaccioso su punizione e con i tentativi del bomber Pascucci, trovando però la risposta dell'attento Neri, il quale è strepitoso soprattutto in una circostanza a difendere la propria porta. Al 34' ultima emozione prima dell'intervallo: triangolo Arnaldi-J. Sama, tiro di quest'ultimo che però risulta debole. Nella ripresa i Fratres effettueranno alcuni cambi che daranno la svolta all'incontro ed infatti al 14' ecco lo 0-1 siglato su rigore da Ruocco. Continua il forcing dell'undici di mister Pellegrini che, dopo una punizione di Arnaldi parata dal portiere, centra il raddoppio al 19' con una zampata di Puccini, appena entrato e subito pimpante. Il Galleno tenta di imbastire la reazione, ma i Fratres si difendono bene mantenendo inviolata la porta.