• GiovanissimiPisa - A
  • 16/04/2023 11:00.00
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 4 16/04/2023 11:00.00
  • Il Romito
    Hemming
    Mbengue
    Lanza
    Cascone
    Deligia

Commento


IL ROMITO: Inbengue, Barzacchini , Lanza, Cascone, , . A disp.: , , . All.: Mazzaccaro Mattia
RETI: Hemming, Mbengue, Lanza, Cascone, Deligia
FRECCIA AZZ.: Ricci, Sebastianelli, Andries, Cococcioni, Iodice, Filippeschi, Pedrazzi, Griffo, Bernardi, Hemming, Alzapiedi. A disp.: Vecchio, Dell'Innocenti, Ter Beek. All.: Mattia Mazzaccaro - Federico Conforti.
IL ROMITO: Benvenuti, E. Mbengue, M. Mbengue, Barzacchini, Martiniello, Lucchese, Ndiaye, Trabelsi, Cascone, Lanza, Ba. A disp.: Pene, Ingrosso. All.: Carlo Mazzaccherini.
ARBITRO: Lovallo di Pisa.
RETI: Hemming, M. Mbengue, Lanza, Cascone, Barzacchini.



Colpo esterno del Romito che espugna la tana della Freccia Azzurra per 1-4 centrando il secondo successo stagionale. Da segnalare doverosamente il brutto infortunio capitato a Olivia Ter Beek, alla quale, oltre alla sua società, anche la squadra ospite e la redazione di Calciopiù tengono a fare gli auguri di pronta guarigione. I padroni di casa cominciano bene e passano in vantaggio con il gol molto bello realizzato da Hemming, che raggiunge quota 7 centri in stagione. Il Romito però non si scompone, reagisce e domina la partita segnando quattro reti ad opera di M. Mbengue, Lanza, Cascone e Barzacchini vincendo con pieno merito. Onore comunque alle due compagini che, pur vivendo una stagione complicata sul piano dei risultati, stanno portando a termine il campionato con orgoglio e voglia di divertirsi: valori molto importanti nel calcio giovanile.
Calciatoripiù: Hemming, Ricci
(Freccia Azzurra).