• GiovanissimiPisa - A
  • 15/04/2023 15:30.00
  • San Prospero navacchio
  • 1 - 1 15/04/2023 15:30.00
  • Galleno
    Doccini
    Bregu

Commento


RETI: Doccini, Bregu
SAN PROSPERO: Simonelli, Doccini, Donati, Filippeschi, Cataldo, Giorgi, Lagha, Lupetti, Meozzi, Nuti, Seapi. A disp.: Apicella, Carpentiere, Iacobelli, Macchia, Meneo, Nassi, Spinetti, Vuono, Tocilla. All.: Dario Vannozzi.
GALLENO: Pellegrini, Di Bartolo, Frediani, Bregu, Russoniello, Del Vigna, Pieri, Donati, Pascucci, Onesti, Buonaguidi. A disp.: Kajmaku, Ungureanu. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
RETI: 3' Doccini, 67' Bregu.



Verso la scadere il Galleno strappa il pareggio sul difficilissimo campo del San Prospero, al termine di una sfida estremamente combattuta tra due squadre ben disposte sul rettangolo verde. Prima frazione che vede la squadra di mister Vannozzi più intraprendente e così il gol del vantaggio arriva dopo appena 3' per merito della stoccata vincente di Doccini. I locali proseguono nel loro forcing, ma trovare spazi nella difesa rivale non è affatto semplice e così ci provano attraverso vari corner e punizioni che però non trovano mai la deviazione decisiva di un attaccante. Negli ultimi minuti viene fuori la compagine ospite che va vicinissima al pari con una botta ad incrociare di Pascucci ben parata da Simonelli. Nella ripresa l'equilibrio regna sovrano tra due compagini che si battono soprattutto nella zona centrale del campo. Il San Prospero si fa pericoloso ancora una volta sui calci da fermo e in un paio di circostanze è il portiere Pellegrini che tiene a galla gli ospiti. Nella parte finale il Galleno alza il baricentro e viene premiato al 67' quando il portiere di casa, nel tentativo di allargare il pallone, consegna la sfera a Bregu che senza pensarci due volte scaglia il pallone sul secondo palo per l'1-1 definitivo.