• GiovanissimiPisa - A
  • 01/04/2023 16:00.00
  • Volterrana
  • 0 - 4 01/04/2023 16:00.00
  • Fratres Perignano
    Branchetti
    Branchetti
    Gurabaldi
    Arnaldi

Commento


RETI: Branchetti, Branchetti, Gurabaldi, Arnaldi
VOLTERRANA: Sarperi, Verdianelli, Geri Bartolini, Franchi, Parenti, Fieri, Cocucci, Dedaj, Marolda, Guarguagli, Bassini. A disp.: Bigazzi, Ceglia, Grilli, Marchetti, Ricci. All.: Alessio Latini.
FRATRES: Neri, Puccini, Palandri, Motroni, El Hadri, Esosa, Cartone, Sheshi, Arnaldi, Branchetti, Kuqi. A disp.: Pierini, Ruocco, Peters, A. Sama, J. Sama, Gabrielli, Salvini, Gurabardhi. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Messere di Pontedera.
RETI: Branchetti 2, Arnaldi, Gurabardhi.



I Fratres consolidano la terza posizione in classifica battendo con un secco 0-4 la Volterrana: partita che è stata sempre in pugno dei ragazzi di mister Pellegrini, bravi a non sottovalutare l'impegno in trasferta. Al 5' ecco subito lo 0-1 di Branchetti che insacca di testa su preciso assist di Esosa, al 13' grande parata di Sarperi che nega la gioia del gol a Kuqi. Prosegue il forcing dei perignanesi: al 15' tiro sopra la traversa di Palandri, al 16' tentativo insidioso di Cartone su assist di Branchetti. Al 18' ci prova su punizione Arnaldi che costringe Sarperi a compiere un ottimo intervento, ma al 25' lo stesso numero 9 realizza lo 0-2 che mette in discesa la situazione. L'ultima emozione prima dell'intervallo è una grande chance sprecata da Kuqi su assist di Cartone. Nella ripresa le due compagini operano diversi cambi, ma il copione è sempre lo stesso e inizialmente vede i Fratres dominare la scena, anche grazie ai nuovi entrati che portano ulteriore verve. Al 9' una conclusione di Cartone colpisce la traversa, al 10' invece il subentrato Gurabardhi cala il tris facendosi trovare subito pronto. A questo punto la spinta degli ospiti si placa e la Volterrana riesce a difendersi con meno affanno, tentando qualche sortita offensiva che però non porta a nulla di concreto. E così si passa agli ultimi 10' di partita, quando prima Cartone si rende pericoloso con un'azione di contropiede ed infine, all'ultimo minuto, ci pensa Branchetti a realizzare lo 0-4 e la doppietta personale.