RETI: Pasqualino, Pasqualino, Quattrini, Gadiaga, Pasqualino, Pasqualino
FRECCIA: Vecchio, Pinzauti, Francesconi, Scapellato, Iodice, Filippeschi, Ter Beek, Cococcioni, Ben El Garne, Hemming, Griffo.
A disp.: Ricci, Macchione, Mileto. All.: Mattia Mazzaccaro - Federico Conforti.
SAN FREDIANO: Belcore, Collaku, Bani, Picchi, Vogli, Kucuku, Cei, Massart, Gadiaga, Pasqualino, Quattrini. A disp.: Cela, Braho, Emilian, Furiassi, Bascià, Giuntoli, Cavallaro. All.: Michele Taccola.
ARBITRO: Marcoaldi di Pisa.
RETI: Pasqualino 4, Quattrini, Gadiaga.
Torna alla vittoria il San Frediano e lo fa nettamente tra le storiche mura del campo Abetone di Pisa contro una pur volenterosa Freccia Azzurra: il team di mister Taccola si conferma quarta forza del campionato con ben 41 punti conquistati, che diventano 40 considerando la penalizzazione. Ospiti che partono a mille, decisi a mettere subito la partita dalla loro parte e dopo 5' capitan Pasqualino s'invola a sinistra e insacca con un pregevole tocco sotto che beffa il portiere frecciato. La situazione si ripete dopo altri 5' con Pasqualino che stoppa di ginocchio e insacca nuovamente con un pallonetto. La Freccia prova a uscire un paio di volte con Hemming, ma non riesce a impensierire seriamente Belcore. Gli attacchi del San Frediano proseguono anche un po' disordinatamente a dire il vero, fino al tris di Quattrini che raccoglie in area e fredda il portiere. Girandola di cambi nella ripresa con il gioco del San Frediano che si fa più fluido e si vedono anche buone trame: Gadiaga serve lo 0-4 in mischia, poi bomber Pasqualino sale in cattedra e sigla lo 0-5 dalla destra e alla fine cala anche il personalissimo poker servito da una bella intesa con Braho. Il capitano rossoblu arriva così a 22 centri stagionali (su 23 gare) e balza in vetta alla classifica cannonieri.
Calciatoripiù: Filippeschi, Olivia Ter Beek (Freccia Azzurra); Pasqualino, Bani, Picchi (San Frediano).