S. BIENTINA: M. Fontana, Serafini, De Pace, Bernardo, Trulli, Niccolin, Dbiri, Mori, Marianelli, Petrillo, D'Abronzo. A disp.: Dema, Sima, Mehmeti, Lamnaour, Pulvirenti, Granziera, Antonini, Abbate, L. Fontana, Parussa. All.: Simone Azzara.
SAN FREDIANO: Cela, Cavallaro, Furiassi, Vogli, Bascia, Cei, Lo Presti, Kucuku, Massart, Pasqualino, Quattrini. A disp.: Malloggi, Collaku, Bani, Braho, Emilian, Belcore, Gadiaga. All.: Michele Taccola.
ARBITRO: Cheli di Pisa.
Pareggio a reti inviolate nel match di cartello di questo turno tra Sextum Bientina e San Frediano: le due squadre disputano un incontro equilibrato, teso e di alto livello. Inizio gara col San Frediano aggressivo, che prova ad attaccare e crea la prima occasione con Pasqualino, che da sinistra è anticipato all'ultimo istante prima di calciare in porta. Con il passare dei minuti crescono di qualità i padroni di casa, che mettono in difficoltà la retroguardia rivale con buone ripartenze, costruendo almeno un paio di occasioni non sfruttate. Si va quindi alla pausa con il punteggio fermo sullo 0-0. La ripresa si apre con gli ospiti rossoblu che alzano il ritmo e provano a vincere la gara: prima Braho salta due uomini e solo davanti al portiere calcia debolmente, poi Quattrini da sinistra conclude bene, ma M. Fontana sventa il pericolo con una bella parata. In mezzo ci prova anche il Sextum Bientina con una conclusione sventata con abilità da Cela. Il San Frediano continua a crederci e nel finale ha le due più nitide occasioni del match: Emilian calcia una pericolosa punizione sulla quale tre calciatori rossoblu mancano di un nulla la deviazione vincente disturbandosi a vicenda. Al 65' Braho pesca Lo Presti ben appostato in area di rigore, ma la conclusione a botta sicura trova l'opposizione di un attento M. Fontana, che blinda lo 0-0 finale. Un pareggio tutto sommato giusto per quello che abbiamo visto con i locali che hanno giocato meglio nella prima frazione, mentre il San Frediano è cresciuto molto nella ripresa sfiorando il gol in più di un'occasione. Da segnalare infine il malcontento della squadra ospite per la decisione della Federazione di infliggere la sconfitta a tavolino nel turno precedente ed assegnare un punto di penalizzazione in classifica.
Calciatoripiù: Furlassi, Lo Presti (San Frediano).