• GiovanissimiPisa - A
  • 05/03/2023 09:30.00
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 5 05/03/2023 09:30.00
  • Peccioli Calcio
    Vanni
    Bolognesi
    Mansani
    Fatticcioni
    Fatticcioni

Commento


RETI: Vanni, Bolognesi, Mansani, Fatticcioni, Fatticcioni
FRECCIA: Ricci, Scapellato, Francesconi, Iodice, Budzuga, Pinzauti, Filippeschi, Cococcioni, Griffo, Alzapiedi, Bernardi. A disp.: Vecchio, Mesinger. All.: Matti Mazzaccaro - Federico Conforti.
PECCIOLI: De Marsico, Baroni, Arcangioli, Pampaloni, G. Catarsi, Vanni, Bolognesi, Mansani, Molesti, Frangioni, Fatticcioni. A disp.: Mikel, Bertelli, Toniolo, L. Catarsi, Bartaloni. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: Pingi di Pisa.
RETI: Fatticcioni 2, Vanni, Mansani rig., Bolognesi.
NOTE: espulso Francesconi.



Ottavo trionfo stagionale per il Peccioli che espugna con un rotondo 0-5 la tana della Freccia Azzurra. I padroni di casa vivono un pomeriggio difficile anche a causa delle tante assenze per infortuni e malattie varie che hanno falcidiato la squadra. Convincente però la prestazione degli ospiti, che avrebbero potuto dilagare ulteriormente, non fosse stato per le parate di un ottimo Ricci. Prima frazione a senso unico in favore dei ragazzi di mister Balestri: dopo pochi minuti Vanni segna lo 0-1 e successivamente Fatticcioni raddoppia al termine di una bella azione. Il Peccioli è padrone del campo e chiude il primo tempo avanti per 0-4 grazie alle ulteriori marcature di Mansani su rigore e di Bolognesi in contropiede. Nella ripresa ancora il Peccioli sugli scudi e Fatticcioni realizza la doppietta personale. I padroni di casa restano anche in dieci uomini per la doppia ammonizione ricevuta da Francesconi. Gli ospiti continuano a creare occasioni da rete, ma il solito Ricci con parate importanti evita un passivo ancor più pesante ai suoi. Il match termina dunque 0-5 in favore del Peccioli, protagonista di una prova di alto livello. Per la Freccia Azzurra sarà importante recuperare quanti più giocatori possibile per la prossima settimana.
Calciatoripiù: Ricci
(Freccia Azzurra); Fatticcioni, Bolognesi, Mansani (Peccioli).