RETI: Hemming, Ter Beek, Montagna, Di Sacco, Di Sacco
FRECCIA AZZ.: Mileto, Cococcioni, Filippeschi, Scapellato, Pinzauti, Pedrazzi, Ter Beek, El Fekkak, Griffo, Hemming, Alzapiedi. A disp.: Ricci, Budzuga, Dell'Innocenti, Thion, Iodice. All.: Mattia Mazzaccaro - Federico Conforti.
MIGLIARINO: Giorlando, Pelliccia, Selmani, Pardini, Coltelli, Tempesti, Antonelli, Gambogi, Di Sacco, Deri, Montagna. A disp.: Pratelli, Cappelletti, Cotroneo, Gorini. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
ARBITRO: Neto di Pisa.
RETI: Ter Beek, Hemming rig., Di Sacco 2, Montagna.
Colpo esterno del Migliarino sul campo della Freccia Azzurra, espugnato dai ragazzi di mister Gemignani per 2-3 al termine di 70' combattuti e ben disputati da parte di entrambe le compagini. Avvio di gara decisamente favorevole agli ospiti che al 5' sbloccano il punteggio con Di Sacco e al 15' raddoppiano grazie al timbro di Montagna. La Freccia Azzurra però non molla e col passare dei minuti entra in partita: prima Hemming per poco manca il bersaglio e qualche minuto più tardi Olivia Ter Beek s'inventa una punizione capolavoro che con violenza sbatte sulla traversa interna e non lascia scampo al portiere rivale per l'1-2. Il Migliarino risponde prontamente, ma il tentativo di Montagna si stampa sul palo. Nella ripresa gli ospiti sono subito lesti a sfruttare un'indecisione della retroguardia avversaria, che consente a Di Sacco di realizzare la doppietta personale che vale l'1-3. I padroni di casa però non mollano e rientrano in partita grazie al penalty realizzato con freddezza da Hemming. Con estrema generosità i ragazzi di mister Mazzaccaro si gettano in avanti sfiorando il pareggio con Thion, Cococcioni e due volte con Hemming, mentre il Migliarino centra il secondo palo di giornata stavolta con Deri. Vittoria importante per gli ospiti che ottengono tre punti utili per la classifica e per il morale grazie ad una prestazione positiva. Complimenti pure alla Freccia Azzurra che, nonostante un'annata particolare, sta piano piano crescendo mostrando buone qualità e certamente i risultati arriveranno con questa mentalità e impegno.
Calciatoripiù: Olivia Ter Beek che oltre ad una buona gara disputata ha calciato una punizione bellissima, Hemming (Freccia Azzurra); Pelliccia, Di Sacco (Migliarino).