RETI: Pasqualino, Pasqualino, Quattrini, Quattrini, Pasqualino, Gjoka, Cisse, Cisse
SAN FREDIANO: Belcore, Picchi, Furiassi, Vogli, Bani, Emilian, Lo Presti, Kucuku, Gadiaga, Pasqualino, Braho. A disp: Collaku, Bascià, Massart, Quattrini. All.: Michele Taccola.
SANTACROCE: Carli, Echatbi, Porciani, Gjoka, Giannico, Frosini, El Hadji, Laci, Fogli, Ciss, Stafa. A disp.: Shima, Starnini, Stanco, Mariniello, Coppola, Caponi. All.: Alessio Melai.
ARBITRO: Martelli di Pisa.
RETI: Paasqualino 3, Quattrini 2, Ciss 2, Gjoka.
Decimo successo stagionale per il San Frediano che sfrutta al meglio il fattore campo imponendosi per 5-3 contro un Santacroce generoso e mai domo. I padroni di casa salgono così a 34 punti in classifica mentre gli ospiti restano fermi a quota 30. Inizio di match aggressivo del San Frediano che pressa a tutto campo e costringe gli avversari in difesa fallendo tre ghiotte occasioni con Pasqualino, Gadiaga e Braho. Con il passare dei minuti viene fuori il Sanacroce che guadagna campo e si affaccia dalle parti di Belcore, ma così facendo offre spazi alle micidiali ripartenze dei locali: per due volte l'ottimo Lo Presti serve due precisi assist in verticale a capitan Pasqualino che fredda il portiere ospite. Si va dunque alla pausa con il San Frediano in vantaggio per 2-0. In avvio di ripresa reazione d'orgoglio del Santacroce, che nel giro di 10' costruisce varie occasioni da rete riuscendo a segnare due gol con Ciss, che riporta il risultato in parità. Il San Frediano però non si scompone e, pochi minuti dopo aver incassato i gol dai rivali, si riporta immediatamente sul 3-2 grazie al sigillo del neo-entrato Quattrini, che finalizza al volo una perfetta azione corale. Lo stesso Quattrini è bravissimo poco dopo a sfondare di forza sulla fascia sinistra e a trafiggere Carli siglando la doppietta personale. La truppa di mister Taccola non allenta la morsa e Pasqualino, servito dallo scatenato Quattrini, firma il 5-2 mettendo a referto una splendida tripletta. Nel finale il Santacroce ha il merito di non disunirsi e riesce comunque a piazzare la rete del definitivo 5-3 realizzata da Gjoka. Complimenti ad entrambe le squadre per la partita disputata, davvero entusiasmante e ricca di colpi di scena. Il San Frediano si conferma una delle migliori squadre del torneo, mentre il Santacroce, pur proseguendo nel momento non semplice, ha dimostrato di essere un gruppo unito e deciso a rialzarsi il prima possibile.
Calciatoripiù: Pasqualino, Quattrini (San Frediano); Stafa, Ciss (Santacroce).