S. MARIA A MONTE: Faraoni, Maniscalchi, Kaci, Aribi, Cestari, Signorini, Eddahani, Fiaschi, Shetaj, Chessari, Marianelli. A disp.: Barghini, Buongiovanni, Lahjel, Pugliese, Bongiovanni. All.: Maurizio Rosini.
PORTA A LUCCA: Pensabene, Ghelardi, Ardinghi, Di Pede, Del Pecchia, Fagiolini, Maramici, Soltani, Zomparelli, Tordiglione, Petri. A disp.: Peghini, Antonelli, Spadacini, Conti, Mameli, Rosso. All.: Andrea Cangiano.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
Si dividono la posta in palio Santa Maria a Monte e Porta a Lucca che pareggiano per 0-0 al termine di 70' combattuti ed equilibrati. Avvio di gara senza particolari occasioni per le due squadre fino al 17', quando gli ospiti sfiorano il vantaggio su punizione con il pallone finito di poco a lato della porta difesa da Faraoni. Il Santa Maria a Monte risponde impegnando la difesa rivale con un paio di azioni pericolose senza però riuscire a sbloccare il risultato e così si va alla pausa sul punteggio di 0-0. Nella ripresa buona partenza dei padroni di casa che attaccano con maggiore incisività e che per tre volte vanno vicinissimi all'1-0 con pericolosi palloni da calcio piazzato. Con il passare dei minuti però il Porta a Lucca esce dal guscio e i ragazzi di mister Cangiano creano cinque ottime occasioni da rete, una in particolare con Petri davvero ghiotta, con il pallone uscito di pochissimo al lato della porta rivale. Il punteggio però non si sblocca e il triplice fischio del D.G. sancisce dunque uno 0-0 che permette alle due squadre di ottenere un punto a testa che è sicuramente un risultato giusto per quanto visto durante i 70' di gioco.