RETI: Tordiglione
VOLTERRANA: Sarperi, Verdianelli, Geri Bartolini, Franchi, Parenti, Cocucci, Merlini, Fieri, Marolda, Guarguagli, Bassini. A disp.: Bigazzi, Dedaj, Ricci, Grilli, Marchetti, Corfu, Ceglia. All.: Alessio Latini.
PORTA A LUCCA: Pensabene, Ghelardi, Ardinghi, Del Pecchia, Maramici, El Rhadaoui, Tordiglione, Petri, Di Pede, Zomparelli, Taddei. A disp.: Peghini, Fagiolini, Spadacini, Rosso. All.: Andrea Cangiano.
ARBITRO: Maglio di Pontedera.
RETE: 25' Tordiglione.
Tre punti preziosi per il Porta a Lucca che espugna di misura la tana della Volterrana grazie alla zampata di Tordiglione: la truppa di mister Cangiano si porta così a quota 21 punti battendo un avversario in salute che ha lottato fino all'ultimo per evitare la sconfitta. Ottimo approccio degli ospiti che giocano con coraggio ed orchestrano buone trame corali, realizzando il gol decisivo intorno al 25' con una pregevole azione: Maramici fugge a destra e mette in area, tocco di Petri verso Tordiglione che è ben posizionato e di prima intenzione scarica in fondo al sacco. Ad inizio ripresa il Porta a Lucca comincia bene alla ricerca del secondo gol che tuttavia non arriva e così col passare dei minuti viene fuori la grinta della Volterrana che attacca a testa bassa costruendo però solamente una vera chance per pareggiare. I ragazzi di mister Latini cercano con insistenza di raddrizzare il punteggio, ma il Porta a Lucca resiste fino al triplice fischio.