RETI: Tordiglione, Petri, Tordiglione, Petri, Petri, Di Pede
PORTA A LUCCA: Pensabene, Ghelardi, Ardinghi, Del Pecchia, Maramici, Soltani, El Rhadaoui, Tordiglione, Petri, Di Pede, Taddei. A disp.: Peghini, Zomparelli, Fagiolini, Antonelli, Spadacini, Conti, Mameli, Rosso. All.: Andrea Cangiano.
FRECCIA AZZ.: Ricci, Scapellato, Francesconi, Iodice, Griffo, Ter Beek, Filippeschi, Dell'Innocenti, Cococcioni, Alzapiedi, Hemming. A disp.: Mileto, Budzuga, Pinzauti, Mesinger, Bernardi. All.: Mattia Mazzaccaro.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Petri 4, Tordiglione, Di Pede.
Torna alla vittoria il Porta a Lucca nell'anticipo del venerdì valido per il campionato Giovanissimi: la truppa di mister Cangiano ritrova finalmente lo smalto delle prime giornate e supera con un rotondo 6-0 la Freccia Azzurra che, dal canto suo, ha fatto registrare un netto passo indietro rispetto all'ultima gara pareggiata con la Volterrana. Solo la prima parte di gara è equilibrata e vede i due schieramenti equivalersi sul piano tattico, poi però i padroni di casa aumentano il ritmo e riescono a costruire azioni rapide ed efficaci che permettono a Petri, autore di due gol, e Tordiglione di portare il risultato sul 3-0 all'intervallo. Nella ripresa la musica è sempre la stessa: il Porta a Lucca pressa e macina gioco costringendo i frecciati a stare sulla difensiva. Lo scatenato Petri ruba la scena timbrando il suo poker personale, chiude i conti Di Pede realizzando il 6-0 definitivo. Nel mezzo gli ospiti avevano provato a rendersi pericolosi con Pinzauti che ha colpito il palo e Mesinger che ha sbagliato da due passi il punto della bandiera: unici due lampi però di una gara quasi sempre in sofferenza. Tre punti meritati e di buon auspicio per il Porta a Lucca che si porta a quota 18 punti con la speranza di poter ritrovare finalmente continuità di prestazioni e risultati.
Calciatoripiù: Petri : vive una giornata magica siglando quattro reti (Porta a Lucca); Olivia Teer Beek : l'ultima a mollare tra i suoi (Freccia Azzurra).