RETI: Esosa, Cartone, Kuqi, Kuqi, Pascucci
FRATRES: Neri, Palandri (Scalzi), Sheshi (Gabrielli), Motroni (Puccini), Wassim, Cartone, Ruocco, Esosa, Arnaldi (Turini), Branchetti, Kuqi (J. Sama). A disp.: Pierini, A. Sama, Salvini. All.: Maurizio Pellegrini.
GALLENO: Pellegrini, Di Bartolo, Frediani, Donati, Russoniello, Del Vigna, Pieri, E. Kajmaku, Pascucci, Bregu, Isu. A disp.: Pellegrino, Raffaelli, Pezzulo, Ferrara, Pizzi, Onesti, N. Kajmaku. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Kuqi 2, Esosa, Cartone, Pascucci.
Tornano a vincere i Fratres che nel proprio fortino superano per 4-1 un ostacolo tosto come il Galleno, rimediando alla sconfitta con il San Prospero dello scorso turno. La gara risulta molto combattuta nei primi 20', durante i quali le due squadre si equivalgono senza costruire occasioni degne di nota. Al 21' però primo vero sussulto grazie ad una bella azione costruita dai locali: Arnaldi calcia, il portiere respinge ed ancora il numero 9 crossa in area senza esito. Passa qualche minuto e i Fratres la sbloccano: ottima iniziativa a destra di Cartone che offre un assist d'oro a Kuqi, il quale deve soltanto appoggiare in rete. Al 25' chance per i locali di segnare il raddoppio, ma Cartone si fa ipnotizzare da Pellegrini; l'appuntamento col 2-0 tuttavia è solo rimandato perché al 28' ci pensa Esosa a trafiggere il portiere sfruttando l'assist filtrante dell'onnipresente Arnaldi. A questo punto si sveglia il Galleno che riaccende la speranza al 30' con una micidiale conclusione di Pascucci: 2-1. Non c'è un attimo di sosta, infatti al 33' i Fratres ristabiliscono le distanze da un corner ben battuto da Ruocco: sulla sfera si avventa Cartone che non perdona. Nella ripresa ancora padroni di casa pericolosi: prima l'arbitro ferma per fuorigioco un'azione di ripartenza tra Kuqi e Arnaldi, poi Esosa spreca una chance di fronte al portiere. Al 14' il poker è servito con Kuqi che timbra la doppietta personale grazie ad un bel tiro dal limite. Al 20' gli ospiti si guadagnano un penalty che però viene sparato fuori, al 32' tenta la conclusione Turini senza fortuna. L'ultima emozione è un tiro di Cartone che colpisce il palo, poi il D.G. decreta la fine e la meritata vittoria dei Fratres Perignano che hanno mostrato davvero un bel gioco e un'ottima forma atletica.
Calciatoripiù: Branchetti, Arnaldi, Cartone, Kuqi, Ruocco (Fratres); Pascucci (Galleno).