RETI: Hemming, Cococcioni, Guarguagli, Geri Bartolini
FRECCIA AZZ.: Mileto, Scapellato, Francesconi, Iodice, Griffo, Ter Beek, Filippeschi, Dell'Innocenti, Cococcioni, Hemming, Bernardi. A disp. Vecchio, Budzuga, Alzapiedi, Pinzauti, Macchione. All.: Mattia Mazzaccaro.
VOLTERRANA: Sarperi, Verdianelli, Geri Bartolini, Franchi, Fieri, Cocucci, Marchetti, Ceglia, Marolda, Guarguagli, Bassini. A disp.: Bigazzi, Merlini, Grilli, Parenti, Corfu, Ricci, Dedaj. All.: Alessio Latini.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Cococcioni, Hemming rig., Guarguagli, Geri Bartolini.
Freccia Azzurra e Volterrana ci tenevano tanto a vincere questa partita, ma alla fine si sono dovute accontentare di dividersi la posta in palio: per entrambe l'appuntamento con il primo successo stagionale è dunque rimandato, tuttavia c'è soddisfazione per la splendida gara offerta che non ha di certo annoiato gli spettatori presenti. Già nella prima frazione la sfida è vibrante e combattuta: a sbloccare il punteggio sono gli ospiti con una zampata di Guarguagli, ma i frecciati rispondono con l'1-1 realizzato da Cococcioni. Si susseguono diverse occasioni da ambo i lati, in particolare i padroni di casa sprecano due palle-gol pulite con Hemming e Dell'Innocenti, ma anche la Volterrana si rende pericolosa dalle parti di Mileto. Prima della pausa i ragazzi di Latini tornano a condurre con un calcio di punizione diretto scagliato in fondo al sacco da Geri Bartolini. Nella ripresa si assistenza alla riscossa della Freccia che crea le migliori opportunità con Hemming, Bernardi, Cococcioni e Alzapiedi, ma un po' per le parate di Sarperi e un po' per l'imprecisione in fase conclusiva il gol non arriva. Il 2-2 si concretizza così a 10' dal termine con Hemming che trasforma un calcio di rigore evitando ai ragazzi di mister Mazzaccaro quella che sarebbe stata una dolorosa sconfitta casalinga. A fine gara c'è rammarico per entrambe le compagini, che speravano di uscire con tre punti da questo incontro: i rispettivi mister però sanno che la strada intrapresa è quella giusta.
Calciatoripiù: Cococcioni, Hemming (Freccia); Franchi, Guarguargli (Volterrana).