RETI: Chessari, Gorelli, Digangi
S. MARIA A MONTE: Kaci, Aribi, Barghini, Bongiovanni, Capobianco, Cestari, Chessari, Eddahani, Fiaschi, Maniscalchi, Shetaj. A disp.: Paja, Pugliese, Merone, Terracciano, Bettini. All.: Alessandro Bertolacci.
SAN MINIATO: Barabino, Cervigni, Martini, Paci, Valori, Menichetti, Digangi, Altamura, Battiloro, E. Gorelli, Ezzhar. A disp.: Fioravanti, Peragnoli, Senesi, Xhilani, Sensi, Parente, T. Gorelli. All.: Marco Bernini.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Chessari, E. Gorelli, Digangi.
Successo importantissimo per il San Miniato che si impone di misura nello scontro diretto sul campo del Santa Maria a Monte e si rilancia verso i piani alti della classifica. E' stata una partita nel complesso divertente e combattuta, risolta dalla maggior incisività degli ospiti. Il primo tempo è subito vivace e aperto con entrambe le squadre che vanno a segno: per i locali è Chessari a trovare la via del gol sugli sviluppi di un corner, mentre per gli ospiti ci pensa E. Gorelli a riequilibrare la situazione. Nella ripresa le due compagini ci tengono a ben figurare e si sfidano su buoni ritmi alla ricerca della preziosa vittoria, ad essere premiato però è il San Miniato che realizza l'1-2 decisivo su azione manovrata con Digangi, bravo a regalare ai suoi un trionfo davvero pesante.