PECCIOLI: De Marsico, Baroni, Fatticcioni, Pampaloni, G. Catarsi, Vanni, Molesti, Mansani, Bolognesi, Frangioni, Lipuma. A disp.: Masi, Bertelli, Amichini, Crecchi, L. Catarsi, Merlini, Arcangeli. All.: Marco Balestri.
GALLENO: Pellegrini, Di Bartolo, Frediani, Donati, Russoniello, Del Vigna, Pieri, Unguereanu, Pascucci, Bregu, Isu. A disp.: Raffaelli, Onesti, Pezzulo, Ferrara, Kajmaku. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Abanaritei di Pontedera.
Termina a reti inviolate il match tra il Peccioli ed il Galleno: i padroni di casa hanno tentato, in particolare nella ripresa, di sfruttare al meglio il fattore campo, ma devono accontentarsi di un pareggio che li porta a 21 punti in classifica, uno in meno proprio rispetto agli ospiti. Bella partita tra due compagini di buon livello che non si sono risparmiate per tutti i 70' di gioco. Primo tempo equilibrato nel quale si sono visti maggiormente gli ospiti, mentre i padroni di casa hanno impensierito la porta di Pellegrini in una sola occasione. Si va quindi all'intervallo sul punteggio di 0-0. Nella ripresa viene fuori il Peccioli: la squadra di mister Balestri aumenta la pressione creando tre ghiotte palle-gol e colpendo per due volte la traversa. Il Galleno si è difeso comunque bene provando a ripartire in contropiede, ma trovando una difesa di casa sempre attenta, come dimostrano anche i soli 10 gol subiti in tutto il campionato dal Peccioli. Termina dunque 0-0 una partita tosta e ben disputata da entrambe le squadre. I padroni di casa si disperano per le occasioni sciupate nella ripresa e per il mancato sorpasso in classifica ai danni del Galleno, a cui però vanno fatti i complimenti per la tenacia e per la capacità di soffrire nella ripresa senza comunque rinunciare al contrattacco.
Calciatoripiù: Mansani, Frngioni, Bolognesi (Peccioli).