RETI: Fogli, Fogli, Fogli, Echatbi, Cisse, Stafa, Fogli
SANTACROCE: Kabashi, Echatbi, Frosini, El Hadji, Caponi, Gjoka, Ciss, Starnini, Fogli, Giandolfi, Ngom. A disp.: Dieng, Bini, Cabras, Laci, Mariniello, Stafa, Stanco. All.: Alessio Melai.
FRECCIA AZZ.: Vecchio, Sebastianelli, Filippeschi, Andries, Pinzauti, Bernardi, El Fekkak, Cococcioni, Dell'Innocenti, Alzapiedi, Catalano. A disp.: Mesinger, Macchione, Budzuga. All.: Mattia Mazzaccaro.
ARBITRO: Messere di Pontedera.
RETI: Fogli 4, Ciss, Echatbi, Stafa.
Riparte la marcia del Santacroce che torna a fare bottino pieno imponendosi agevolmente nel match interno contro la Freccia Azzurra. I ragazzi di mister Melai salgono a 19 punti in classifica restando nelle posizioni che contano, gli ospiti invece hanno dato il massimo considerando le numerose assenze che li hanno costretti a chiamare ben quattro ragazzi del 2009 a dare manforte. Punteggio che si sblocca dopo 30 secondi quando Fogli inizia il suo show personale, realizzando poi al 5' e al 15' la micidiale tripletta che stende i rivali. I padroni di casa continuano a spingere e a creare occasioni da gol, ma sbattono contro l'ottimo portiere Vecchio che limita il passivo con interventi miracolosi. Nulla può tuttavia l'estremo difensore frecciato per evitare il 4-0 siglato da Ciss con una travolgente azione personale. Nella ripresa Stafa, appena entrato dalla panchina, realizza la cinquina con uno splendido tiro dalla distanza, poco più tardi sempre lui colpisce la traversa con un'altra bordata. Successivamente Fogli fa in tempo a siglare il poker personale con un bel diagonale prima di lasciare spazio ad un altro compagno, infine timbra il 7-0 Echatbi di testa sugli sviluppi di un corner. Successo importante per il Santacroce che riprende fiducia in vista dei prossimi incontri, dimostrandosi letale quando può sfruttare gli spazi.
Calciatoripiù: Fogli, Starnini, Gjoka (Santacroce); Vecchio (Freccia).