RETI: Quattrini, Di Pede
SAN FREDIANO: Cela, Bascia, Vogli, Giuntoli, Cavallaro, Emilian, Massart, Kucuku, Cei, Gadiaga, Quattrini. A disp.: Malloggi, Paoli, Pasqualino, Migliorelli. All.: Michele Taccola.
PORTA A LUCCA: Peghini, Ghelardi, Ardinghi, Del Pecchia, El Rhadaoui, Petri, Di Pede, Zomparelli, Taddei, Spadacini, Conti. A disp.: Rosso. All.: Andrea Cangiano.
ARBITRO: Medvid di Pisa.
RETI: Quattrini, Di Pede.
San Frediano e Porta a Lucca si dividono la posta in palio al termine di una sfida molto combattuta agonisticamente: per gli ospiti si tratta di un buon punto, ottenuto peraltro con una rosa decimata, che mette fine alle sconfitte dell'ultimo periodo, i padroni di casa, anche loro con tante assenze e col classe 2010 Migliorelli in panchina, perdono un'occasione per dare ulteriore slancio al proprio campionato di alta classifica. Il Porta a Lucca approccia bene la gara mostrando un atteggiamento propositivo e al 10' sblocca il punteggio con Di Pede che interviene come un falco su un traversone dalla sinistra, anticipa Vogli e batte l'incolpevole Cela. Nella seconda metà, dopo qualche aggiustamento tattico, arriva la reazione locale. Prima Gadiaga insacca bene con un pallonetto, ma l'arbitro annulla per un fuorigioco quantomeno dubbio, poi Quattrini con un'azione simile pareggia: 1-1. Nel finale di tempo il San Frediano non sfrutta tre calci d'angolo consecutivi e così si va al riposo. Nella ripresa entra nel San Frediano il capocannoniere Pasqualino, febbricitante e quindi tenuto precauzionalmente a riposo, e così l'undici di mister Taccola guadagna metri sul campo. Ma a parte un'occasione per Gadiaga e un tiro da fuori di Pasqualino non ci sono altre chance per i locali. Invece il Porta a Lucca vuole la vittoria e sfiora il vantaggio con due nitide occasioni in contropiede, ma si scontra contro due veri miracoli di Cela, davvero magistrale. Alla fine il pari accontenta un po' tutti, ma le due compagini sperano soprattutto di recuperare al più presto i giocatori indisponibili per proseguire il loro ottimo percorso.
Calciatoripiù: Cela : mostruoso tra i pali, Migliorelli : al debutto stagionale in categoria mostra sicurezza e personalità (San Frediano); Di Pede (Porta a Lucca).