RETI: Molesti
S. MARIA A MONTE: Paja, Maniscalchi, Cestari, Fiaschi, Kaci, Terracciano, Capobianco, Aribi, Shetaj, Chessari, Merone. A disp.: Battini, Pugliese, Enea, Nudo. All.: Alessandro Bertolacci.
PECCIOLI: Mikel, Baroni, Fatticcioni, Pampaloni, G. Catarsi, Vanni, L. Catarsi, Mansani, Molesti, Frangioni, Lipuma. A disp.: Amichini, Arcangioli, Merlini, Crecchi. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: Grivo di Pontedera.
RETE: Molesti.
Quinto successo stagionale per il Peccioli che espugna per 0-1 il campo del Santa Maria a Monte: gli ospiti salgono così a 16 punti in classifica rilanciando le proprie ambizioni e staccando proprio i rivali che rimangono fermi a quota 12. Partita molto equilibrata tra due buone squadre, ben organizzate in fase difensiva e con interessanti idee quando si tratta di attaccare. La prima frazione vede il Peccioli rendersi maggiormente pericoloso in avanti creando un paio di buone opportunità, fino alla rete decisiva di Molesti che sigla lo 0-1 poco prima della pausa. Nella ripresa il Santa Maria a Monte torna in campo deciso ad agguantare il pareggio: i ragazzi di mister Bertolacci iniziano a macinare gioco faticando però a rendersi pericolosi dalle parti di Mikel. Il Peccioli in ripartenza fallisce per due volte l'opportunità di raddoppiare, ma alla fine il D.G. di gara sancisce la fine delle ostilità e gli ospiti possono festeggiare per i tre punti conquistati davvero pesanti.
Calciatoripiù: Mansani, G. Catarsi (Peccioli).