RETI: Bolognesi, Bolognesi, Frangioni
VOLTERRANA: Sarperi, Imperio, Geri Bartoli, Franchi, Fieri, Cocucci, Marchetti, Grilli, Marolda, Guarguagli, Ricci. A disp.: Dedaj, Merlini, Ceglia, Verdianelli. All.: Alessio Latini.
PECCIOLI: De Marsico, Anichini, Fatticcioni, Pampaloni, G. Catarsi, Vanni, Bolognesi, Mansani, Bertelli, Frangioni, Lipuma. A disp.: Masi, Baroni, Arcangioli, Merlini, Catarsi, Molesti, Toniolo. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: La Manna di Pontedera.
RETI: Bolognesi 2, Frangioni.
Vittoria esterna per 0-3 del Peccioli sul campo della Volterrana: i ragazzi di mister Balestri raggiungono così quota 10 punti in classifica. Ottimo approccio alla gara degli ospiti che aprono subito le marcature grazie alla rete di Bolognesi che finalizza al meglio una bella azione corale. Lo stesso indomabile Bolognesi poco dopo si ripete siglando lo 0-2 che taglia le gambe ai rivali; la squadra ospite è in giornata smagliante e prima della pausa arrotonda il punteggio sullo 0-3 con la zampata di Frangioni. Nella ripresa è ancora il Peccioli ad avere le redini del gioco in mano fallendo anche il poker in più di un'occasione. La Volterrana non riesce a rientrare in partita e così l'arbitro fischia la fine sul punteggio di 0-3 che sancisce la meritata vittoria del Peccioli. Momento difficile per i padroni di casa, ma mister Latini e i suoi ragazzi, tra cui tanti 2009, continueranno a lavorare sperando di fare meglio in futuro.
Calciatoripiù: Bolognesi, Lipuma (Peccioli).