• GiovanissimiPisa - A
  • 06/11/2022 10:00.00
  • Fratres Perignano
    Sama
    Sheshi
  • 4 - 0 06/11/2022 10:00.00
  • Il Romito
    Kuqi
    Arnaldi

Commento


RETI: Sama, Kuqi, Sheshi, Arnaldi
FRATRES: Pierini, Puccini (Turini), Gabrielli (Palandri), Motroni (Scalzi), El Hadri, Esosa (A. Sama), Sheshi, Cartone (Arnaldi), Ruocco (Musto), Branchetti, Kuqi (J. Sama). A disp.: Neri, Peters. All.: Maurizio Pellegrini.
IL ROMITO: Donnoli, Zapparoli, Lanza, Ndiaye, Barzacchini, E. Mbengue, Cascone, Lucchese, Bello, Labriola, M. Mbengue. A disp.: Ciompi, Ingrosso, Filippeschi, Martiniello, Mbaye, Novi, Pene, Zocchi. All.: Carlo Mazzaccherini.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Kuqi, Sheshi, Arnaldi, J. Sama.



Finisce con vittoria della capolista la sfida tra Fratres Perignano e Romito: non sbaglia davvero un colpo il team di mister Pellegrini che inanella il sesto successo consecutivo contro un avversario che però ha lottato con grinta mollando soltanto nella ripresa. Dopo alcuni minuti di studio, si svegliano i locali che al 10' scoccano un tiro con Ruocco dal limite che termina di poco fuori, passa appena 1' e il D.G. assegna un penalty ai perignanesi: il bravo Donnoli respinge il primo tentativo, ma sulla ribattuta è pronto ad insaccare Kuqi. Continuano a spingere i padroni di casa: al 20' Branchetti spedisce fuori in diagonale, al 21' Esosa calcia, il portiere non trattiene e Sheshi ben appostato fa 2-0. Gli ospiti restano uniti, ma non riescono a pungere in avanti e così sono sempre i Fratres a tentare la sorte con le conclusioni, tutte fuori misura, di Kuqi, Motroni, Esosa e Cartone. Si va all'intervallo sul 2-0 e i Fratres in controllo della gara, capaci di costruire ottime trame corali. Nella ripresa il Romito accenna una reazione d'orgoglio e si getta in avanti dando vita ad una sfida equilibrata per 25', senza però impensierire troppo i difensori rivali; e così al 66' ecco il 3-0 con il neo-entrato Arnaldi che ribadisce in porta un tiro di Turini deviato dal bravo Donnoli sulla traversa. Passano solamente 2' e ci pensa un altro subentrato come J. Sama a calare il poker con cui si chiude l'incontro.
Calciatoripiù: Sheshi, Scalzi, Gabrielli, Palandri, Arnaldi
(Fratres); Labriola, Ndiaye, Zapparoli (Il Romito).