• GiovanissimiPisa - A
  • 06/11/2022 09:30.00
  • Migliarino Vecchiano
    Montagna
    Montagna
  • 4 - 0 06/11/2022 09:30.00
  • Porta A lucca
    Di Sacco
    Di Sacco

Commento


RETI: Montagna, Di Sacco, Di Sacco, Montagna
MIGLIARINO: Iuliano, Lupi, Pardini, Coltelli, Antonelli, Chiappini, Di Sacco, Gambogi, Mariani, Deri, Montagna. A disp.: Giorlando, Selmani, Gorini, Paolella. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
PORTA A LUCCA: Pensabene, Ghelardi, Ardinghi, Del Pecchia, Nassi, Maramici, Soltani, El Rhadaoui, Tordiglione, Petri, Mameli. A disp.: Peghini, Di Pede, Zomparelli, Taddei, Antonelli, Spadacini, Conti. All.: Andrea Cangiano.
ARBITRO: Agostini di Viareggio.
RETI: Di Sacco 2, Montagna 2.



Trionfo casalingo del Migliarino che regola per 4-0 il Porta a Lucca: i padroni di casa rifilano la prima sconfitta stagionale agli ospiti al termine di 70' davvero intensi. Il Migliarino parte agguerrito sin dalle prime battute di gioco e al 5' passa in vantaggio grazie alla rete di Di Sacco, che dal limite spedisce il pallone in fondo al sacco. La squadra di mister Gemignani tiene a bada la reazione degli ospiti e al 12' infila il 2-0: azione personale di Di Sacco che dal vertice sinistro dell'area riesce a insinuarsi nella difesa avversaria e a realizzare la propria doppietta personale. Il Porta a Lucca appare scosso e poco convinto e non riesce a rientrare in partita, si va così alla pausa sul punteggio di 2-0 in favore del Migliarino. Nella ripresa il match non cambia e al 55' i padroni di casa prima colpiscono il palo con Chiappini, ma sulla respinta si avventa Montagna che realizza il 3-0. Nel finale intorno al 65' ancora Montagna parte da centrocampo in contropiede e conclude l'azione segnando il definitivo 4-0 con il quale si chiude la partita. Successo importante per i locali che hanno offerto una prestazione più che convincente e che si portano così a 10 punti in classifica. Restano fermi a quota 11 gli ospiti che incassano il primo k.o. della stagione dopo un avvio di campionato più che positivo. Da segnalare infine l'infortunio che ha colpito il calciatore ospite Maramici, che è dovuto ricorrere all'intervento dei medici e a cui va ovviamente l'augurio di pronta guarigione di tutta la redazione di Calciopiù e dei suoi compagni.
Calciatoripiù: Di Sacco, Gambogi
(Migliarino).