RETI: Di Sacco, Lupi, Gorini
VOLTERRANA: Sarperi, Verdianelli, Ricci, Franchi, Parenti, Cocucci, Marchetti, Inperio, Fieri, Bassini, Guarguagli. A disp.: Dedaj, Grilli, Merlini. All.: Alessio Latini.
MIGLIARINO: Iuliano, Lupi, Antonelli, Pardini, Di Sacco, Coltelli, Tempesti, Gambogi, Gorini, Deri, Montagni. A disp.: Giorlando, Chiappini, Mariani, Paolella, Selmani. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
ARBITRO: Fantozzi di Pontedera.
RETI: Di Sacco, Gorini, Lupi rig.
Colpo esterno del Migliarino che espugna con un rotondo 0-3 il campo della Volterrana: con il successo ottenuto la squadra di mister Lusci Gemignani si porta a 7 punti dopo 5 turni di campionato. Ottimo approccio alla gara degli ospiti che sfruttano al meglio due disattenzioni della difesa avversaria e al 5' sono avanti già per 0-2: al 2' sblocca la gara Di Sacco e poi Gorini trafigge Sarperi siglando il raddoppio. I padroni di casa reagiscono e prima della pausa hanno la chance per accoriciare, che non viene però sfruttata a dovere. Ripresa più combattuta nella quale la Volterrana prova a riaprire la gara, ma al 60' gli ospiti beneficiano di un rigore che Lupi non sbaglia mettendo a referto il gol dello 0-3. I padroni di casa non ci stanno e al 65' si guadagnano un penalty che però viene parato dal neo-entrato Giorlando, subito in evidenza. Al 67' il Migliarino colpisce la traversa con Gambogi ed è anche l'ultima vera emozione della gara che termina dunque sul punteggio di 0-3. Volterrana che cade in casa ma che oggi avrebbe meritato almeno di segnare una rete: i ragazzi di mister Latini, tolti i primi minuti di gioco, hanno mostrato un giusto atteggiamento dal quale bisogna ripartire il prossimo turno.
Calciatoripiù: Gambogi, Antonelli (Migliarino).