• GiovanissimiPisa - A
  • 30/10/2022 10:00.00
  • Sextum Bientina
  • 0 - 0 30/10/2022 10:00.00
  • San Miniato basso

Commento


S. BIENTINA: Migli, Bernardo, De Pace, Serafini, Petrillo, Dbiri, Diop, Antonini, Marianelli, Dema, Granziera. A disp.: M. Fontana, Lamnaouar, Cerri, Famiglietti, Trulli, Mehmeti, Parussa, Sina, Eddahani. All.: Simone Azzara.
SAN MINIATO: Barabino, Cervigni, Senesi, Paci, Giustiniano, Menichetti, Parente, E. Gorelli, Sensi, Di Gangi, Martelli. A disp.: Fioravanti, Valori, Matteucci, T. Gorelli, Ezzhar. All.: Marco Bernini.
ARBITRO: Romeo di Pisa.



Termina 0-0 la sfida tra Sextum Bientina e San Miniato: buon risultato per gli ospiti che strappano un punto sul campo di una squadra in grande salute come quella di mister Azzara, orfana per l'occasione di tre titolari. Nel complesso è stata una gara poco emozionante, priva di particolari occasioni da gol, tra due compagini che hanno dimostrato di saper occupare bene il rettangolo verde. L'unica vera opportunità l'hanno costruita i bientinesi a 5' dal termine con Dbiri che ha fatto tremare la traversa della porta difesa da Barabino. Al triplice fischio però la sensazione è che il pareggio sia un risultato equo: il Bientina sale a 10 punti, il San Miniato a 5. Calciatorepiù: Dbiri (Bientina).