RETI: Gadiaga, Pasqualino, Emilian
SAN FREDIANO: Belcore, Bascià, Cavallaro, Bani, Vogli, Emilian, Massart, Kucuku, Cei, Pasqualino, Gadiaga. A disp.: Cela, Simonetti, Malloggi, Picchi, Collaku, Formaggi, Giuntoli. All.: Michele Taccola.
SAN MINIATO: Barabino, Cervigni, Senesi, Paci, Valori, Menichetti, Parente, E. Gorelli, Giustiniano, T. Gorelli, Martelli. A disp.: Ferraro, Peragnoli, Matteucci, Sensi, Ezzhar, Carta, Di Gangi. All.: Marco Bernini.
ARBITRO: Barsali di Pisa.
RETI: Gadiada, Emilian rig., Pasqualino.
Netta vittoria interna del San Frediano che riscatta le due precedenti sconfitte sfoderando una prestazione ineccepibile e di forza collettiva contro il San Miniato. Locali schierati con un nuovo 4-3-1-2 e inizio di gara equilibrato con le squadre che si contrastano soprattutto a centrocampo. Dopo una conclusione a lato degli ospiti, emergono i padroni di casa che con due veloci ripartenze prima sfiorano il vantaggio con Pasqualino e poi la sbloccano con Gadiaga che, servito dallo stesso Pasqualino sul filo del fuorigioco, insacca a tu per tu col portiere ospite. Si va all'intervallo sull'1-0 e la situazione ancora in bilico, ma nella ripresa l'aggressività dei padroni di casa porta subito al raddoppio: Massart ruba palla sulla trequarti, sul cross Pasqualino è cinturato nettamente in area. Rigore che il solito Emilian trasforma con la consueta freddezza. Tempo che Pasqualino e Gadiaga si divorino il tris che un incursione sulla destra degli ospiti frutta un rigore che però viene sprecato sulla traversa da Parente. Di fatto la partita termina qui, perché i locali non rischiano più niente e anzi triplicano con bomber Pasqualino che insacca cinicamente alla destra del portiere il 3-0 definitivo. San Frediano che dà una decisa svolta alla sua classifica.
Calciatoripiù: Cavallaro, Emilian (San Frediano).