RETI: Cartone, Musto, Ruocco, Ruocco, Cartone, Fogli, Stafa
FRATRES: Pierini, Puccini, Gabrielli (Scalzi), Motroni, El Hadri (Palandri), Esosa, Turini (Musto), Cartone (Salvini), Ruocco, Branchetti, Kuqi (Peters). A disp.: Neri, Sheshi. All.: Maurizio Pellegrini.
SANTACROCE: Carli, Echatbi, Starnini, Ngom, Giannico, Gjoka, Ciss, Laci, Fogli, Stafa, El Hadji. A disp.: Kabashi, Porciani, Cabras, Caponi, Giandolfi, Shima, Stanco. All.: Alessio Melai.
ARBITRO: Noccioli di Pisa.
RETI: Ruocco 2, Cartone 2, Musto, Stafa, Fogli.
Il big match di giornata dei Giovanissimi sorride nettamente ai Fratres Perignano che superano il Santacroce per 5-2 proseguendo il loro cammino a punteggio pieno. E' stata una partita avvincente e ricca di gol ed occasioni, che ha messo in evidenza le qualità di entrambe le compagini: a vincerla però sono stati i ragazzi di Pellegrini, più cinici e capaci di andare a segno con giocate di pregevole fattura. Avvio spavaldo della squadra di Melai che costruisce due belle azioni senza però impensierire troppo il portiere Pierini, al 18' rispondono i locali con un tiro debole di Cartone, poi ci prova ancora il numero 8 che costringe Carli a deviare in corner. I Fratres aumentano il forcing col passare dei minuti e al 25' una splendida punizione scagliata da Ruocco vale l'1-0. Passano 5' ed ecco il raddoppio di Cartone che sorprende il portiere con una conclusione non irresistibile, ma la risposta del Santacroce è rabbiosa e ci pensa Stafa ad accorciare con una botta dal limite che trae in inganno Pierini. Nella ripresa la sfida è ancor più vibrante e giocata a viso aperto. Al 10' i santacrocesi raggiungono il pareggio con il vivace Fogli, il quale più tardi reclamerà anche un penalty per una scivolata di un difensore rivale in area. Il momento sembra propizio per gli ospiti che vogliono ribaltare il punteggio, ma in contropiede i Fratres si guadagnano una punizione che il solito Ruocco spedisce perfettamente in fondo al sacco: 3-2. Seguono alcuni minuti più confusionari in cui le due compagini ci provano soprattutto con i calci da fermo, dopodiché gli ospiti sono costretti a sbilanciarsi e vengono puniti in contropiede da Cartone che timbra la doppietta personale. A pochi minuti dalla fine si materializza il 5-2 definitivo con il subentrato Musto che batte il portiere con un bel tiro da fuori. Grande festa per i Fratres che stanno disputando un campionato ad altissimi livelli, ma anche il Santacroce ha tutte le carte in regola per essere protagonista fino alla fine.
Calciatoripiù: Motroni, Ruocco, Cartone, Pierini (Fratres); Porciani, Fogli, Stafa (Santacroce).