RETI: Gjoka, Fogli, Cisse, Emilian
SANTACROCE: Carli, Giannico, Echatbi, Gjoka, Ciss, Ngom, Starnini, Laci, Fogli, Stafa, Stanco. A disp.: Kabashi, Samuele Bini, Stefano Bini, Caponi, Coppola, Frosini, Pupa, Porciani. All.: Alessio Melai.
SAN FREDIANO: Belcore, Bascià, Massart, Emilian, Bani, Giuntoli, Formaggi, Cei, Picchi, Pasqualino, Collaku. A disp.: Gadiaga, Kucuku, Malloggi, Paoli, Simonetti, Vogli. All.: Michele Taccola.
ARBITRO: Bandini di Pontedera.
RETI: Fogli, Gjoka, Ciss, Emilian rig.
Prosegue il grande momento del Santacroce che sale a 7 punti in classifica battendo per 3-1 il sempre ostico San Frediano. I padroni di casa disputano un bel primo tempo e dopo pochi minuti la sbloccano con Fogli che riceve palla centralmente, si libera di un uomo e insacca con un tiro a girare. Intorno al 15', dopo aver sprecato buone occasioni, i ragazzi di Melai raddoppiano: ottimo spunto di Laci che taglia tutto il campo, va sul fondo e serve in mezzo Gjoka che, lasciato colpevolmente solo, batte il portiere con un preciso pallonetto. Primo tempo che sembra finire così, ma nel minuto di recupero Formaggi si conquista un rigore per un ingenuo fallo del difensore ed Emilian trasforma con la consueta freddezza: 2-1. Nella ripresa mister Taccola opta subito per tre sostituzioni e nei primi minuti i suoi ragazzi cercano in ogni modo di pareggiare, producendo però una sola situazione pericolosa con Pasqualino in mischia. Il Santacroce resiste, effettua due cambi per dare maggior vivacità sulle fasce e a 10' dalla fine trova il 3-1 con una travolgente azione personale di Ciss che si incunea in area dalla destra e realizza in diagonale. Negli ultimi minuti la squadra di Melai potrebbe ampliare il punteggio sbattendo però contro l'ottimo Belcore: grande soddisfazione nelle file dei locali per la prestazione odierna contro un avversario tutt'altro che semplice da affrontare.
Calciatoripiù: Fogli, Echatbi (Santacroce); Belcore, Vogli (San Frediano).