RETI: Digangi, Pascucci
SAN MINIATO: Barabino, Cervigni, Senesi, Paci, Valori, Menichetti, Parente, E. Gorelli, Digangi, T. Gorelli, Martelli. A disp.: Fioravanti, Peragnoli, Matteucci, Giustiniano, Ezzhar. All.: Marco Bernini.
GALLENO: Pellegrini, Del Vigna, Isu, Bregu, Russoniello, Donati, Pieri, Ungureanu, Onesti, Ferrara, Pascucci. A disp.: Pellegrino, Buonaguidi, Pezzulo, Kajmaku, Di Bartolo, Raffaelli, Lucchese. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Arvia di Pontedera.
RETI: Digangi, Pascucci.
Termina con il punteggio di 1-1 la partita tra San Miniato e Galleno: sono stati 70' equilibrati e ben disputati da parte di entrambe le compagini. Prima frazione che si chiude con il punteggio di 0-0 con le due squadre che hanno creato buone occasioni per segnare senza tuttavia concretizzarle a dovere. Nella ripresa la gara si accende: passano avanti i padroni di casa per primi grazie alla rete di Digangi che apre le marcature siglando l'1-0. Il Galleno tenta di pareggiare, ma pecca di precisione al momento della conclusione sino al 69', quando a ridosso del fischio finale, una zampata di Pascucci ripristina la parità. Nel recupero non succedono ulteriori emozioni e così le due squadre ottengono un prezioso punto a testa. Il San Miniato si porta così a 4 punti dopo tre giornate mentre il Galleno ottiene il secondo pareggio della stagione salendo a quota 2.