RETI: Nuti, Carpentiere
FRECCIA AZZURRA: Ricci, Pinzauti, Francesconi, Scapellato, Cococcioni, Bernardi, Filippeschi, Ter Beek, Dell'Innocenti, Griffo, Hemming. A disp.: Mileto, Uku, Budzuga, Alzapiedi. All.: Mattia Mazzaccaro.
SAN PROSPERO: Simonelli, Meneo, Giorgianni, Filippeschi, Donati, Meozzi, Giorgi, Lupetti, Cataldo, Carpentiere, Nuti. A disp.: Apicella, Garofalo, Iacobelli, Nassi, Ricci, Russo, Spinetti, Cappellini, Doccini. All.: Fabrizio Giorgianni.
ARBITRO: Barsali di Pisa.
RETI: Nuti, Carpentiere.
Il San Prospero centra la prima vittoria in campionato espugnando il campo della Freccia Azzurra grazie a due reti siglate nella prima frazione. Pronti via gli ospiti vanno in vantaggio con Nuti che riceve un filtrante, supera il difensore centrale e davanti al portiere insacca con un tiro forte sotto la traversa. La gara quindi si vivacizza subito: i locali sciupano due chance pulite con Hemming, gli ospiti vedono annullarsi per fuorigioco un gol di Giorgi con un tiro-cross fortunoso che si era infilato nel sette. Poco male però, perché la squadra di Giorgianni al 25' va sullo 0-2: azione da fallo laterale, cross a centro area e tocco di un difensore che favorisce la zampata vincente di Carpentiere. Nella ripresa la gara è molto frenetica e ricca di contrasti, la Freccia Azzurra ce la mette davvero tutta per raddrizzare la situazione sbattendo però sull'attenta retroguardia rivale: l'unica palla-gol è per Hemming che calcia fuori da posizione defilata. Il San Prospero nel frattempo si fa vedere in avanti soprattutto con calci piazzati e corner: la migliore opportunità capita a Nuti che schiaccia bene di testa trovando la grande risposta del portiere frecciato. Alla fine il San Prospero porta via i tre punti dimostrandosi più cinico e compatto, ma buona prestazione anche della Freccia di mister Mazzaccaro che ha giocato con grande ordine e grinta mostrando netti miglioramenti.
Calciatoripiù: Olivia Ter Beek : gioca bene a centrocampo ed esce purtroppo per infortunio, Scapellato : buona prova difensiva (Freccia Azzurra).