RETI: Caruso, Savarese, Savarese, Nacci, Bartoli L., Squarcini
CASCIANA T.: Rayen (Parri), Perini, Delfino (Maglio), Soldani, Casentini, Cecchinelli, Gaddi, Menciassi, C. Salvadori, M. Salvadori, Ettajani (Bracali). All.: Filippo Bianchi.
FORCOLI VAL.: Calloni, M. Fontanelli, Maccanti, Nacci, Bruci, Sandroni, Bimbi, Squarcini, Savarese, L. Fontanelli, Caruso. A disp.: Pezzillo, Cimo, Cavallini, Bartoli, Cecchelli, Khalkhal. All.: Massimo Mancini.
ARBITRO: Seneviratna di Pontedera.
RETI: Savarese 2, Caruso, Nacci, Squarcini, Bartoli.
Netto successo esterno del Forcoli Valdera che si impone per 0-6 sul campo del Casciana Terme: la squadra di mister Mancini ottiene un altro trionfo e si porta a 15 punti restando nelle posizioni di vertice. Partita approcciata alla grande da parte degli ospiti che chiudono il primo tempo avanti per 0-4 grazie alla doppietta di Savarese e alle reti di Caruso e Nacci. Il Casciana Terme non riesce a rientrare in partita nemmeno nella ripresa e così il Forcoli Valdera segna ancora con Squarcini e Bartoli gli altri due sigilli che fissano il punteggio sullo 0-6 finale. Vittoria confortevole per il Forcoli Valdera che si dimostra nuovamente squadra cinica e quadrata, mentre il Casciana Terme è chiamato a reagire a partire già dal prossimo turno.
Calciatoripiù: Bimbi, Savarese, Caruso (Forcoli Valdera).